venerdì 25 maggio 2007

MMo basta




il dema annuncia pesanti ripercussioni con l'aiuto degli amici siculi di Gambino se non dovessi riavere i miei 30 euro o se tutti quelli della squadra (senza eccezioni) non dovessero pagare questi più i vecchi debiti!
Per cui dite un giorno per la riunione...non so....ormai si fa sempre il lunedi e si decide.Chi non viene senza avvisare (molti di noi hanno esami ecc...), e quindi non dimostra un po di sano interesse per la questione, gli verranno presi i 30 euro che ha messo in precedenza. (questa è la proposta dema)

VOTA DEMA VOTA DEMA

11 commenti:

  1. il poblema è che Adam deve pagare il csi entro domani.perciò sequestro quote
    Lollo

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene. Però bisogna esortare la gente a trovare insieme una soluzione. Ci sono avanzate 300 euro di roba e dobbiamo farle diventare 900. A quel punto i 30 euro o vanno restituiti o vanno presi a tutti.
    Comunque io sono per una riunione il lunedi sera, anche a casa nostra, l'importante è che in poco si prenda una decisione.Poi ci facciamo delle birre qui (comprate) senza dare ancora soldi al bar. Le compriamo qui a 1,5. Così iniziamo da subito. che ne dici?

    RispondiElimina
  3. ok
    direi lunedì ore 21
    ovvio che i 30 euro devono essere dati da TUTTI
    Lollo

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il blog,è divertente.Alla prossima festa di autofinanziamento verrà anche una delegazione del Poggetto.
    Simone,giocatore del Poggetto.

    RispondiElimina
  5. con la roba avanzata si puo organizzare una festa subito, poi iniziano gli esami e la gente nn viene

    RispondiElimina
  6. Un saluto a Simone e a tutti gli amici del Poggetto

    RispondiElimina
  7. che siano quelle di tutti le quote mi raccomando e cominciate a far pagare chi di dovere.anche quelli che non hanno finanziato la festa e sono tesserati.signori occorre fare le cose per bene...c'è gente che ha cagato un miliardo e altri niente.è ora di fare uguaglianza.
    Mister8

    RispondiElimina
  8. arrivo a bologna domenica sera,non so però se posso venire perchè ora ho da fare moltissimo e quando è stato il momento ho dato a tutti la possibilità di prendersi i propri impegni e snobbare la squadra.Ora se permettete in quanto il mio lavoro l'ho terminato alla grande,mi permetto se ne ho bisogno di farmi i fatti miei.la mia quota ce l'avete.se potrò vi aiuterò con tutto l'impegno come al solito,a lunedì...spero....Mister8

    RispondiElimina
  9. Per lunedì sera ci sono. Fatemi sapere dove e quando. Porterò i 30 euro. Accettate assegni? No? Poco male tanto non li ho. Simone, non so chi sei ma già mi stai più simpatico di Schiavo L.

    RispondiElimina
  10. Volevo dire che il fatto dei 30 euro l'ho detto solo perchè è inutile che ce li riprendiamo quando poi ve li richiedo domani indietro per pagare il csi...E'quindi chiaro che chi non li ha messi (e i nomi ci sono...almeno credo vero Mauro?) li dovrà comunque investire.
    E sborsare anche in fretta perchè settimana prossima mi spaccano letteralmente il culo...è dal 12 maggio che sto rimandando con loro...non ho + scuse ora che abbiamo fatto anche la festa (e loro lo sapevano)...arrivare a 900 e non dimentichiamo che ci sarà anche un centino da lasciare al Lucchini per il mese di Maggio.
    Si pregano quindi i dirigenti di fiducia(che hanno tutte le spese precise all'ultimo centesimo)di fare i conti esatti di chi e quanto deve dare per arrivare a 1000 euro...non è neanche detto che bastino i 30 euro!Pensate voi come siamo messi...intanto quello che raccogliamo lo portiamo immediatamente là al CSI.
    Mando anche una mail a tutti della presente, visto che non tutti frequentano il blog.
    Appello: entro lunedì cercare di avere il denaro disponibile per la causa (vedete voi come fare:non bevete birrette, non cercate accompagnatrici costose, l'importante è risparmiare).
    Forza Pratello fc
    Adam

    RispondiElimina
  11. nn so se lunedi riesco a essere dei vostri nn trovandomi a Bologna

    RispondiElimina