venerdì 11 maggio 2007

DAL PRESIDENTE


Benissimo gioventù...
si sta andando avanti e la situazione economica cambia poco...stiamo tutti senza una lira e la società ne risente. La settimana scorsa ricevetti la chiamata del CSI che mi chiedeva quando saremmo riusciti a saldare. In quel tempo si era già fissata la festa per il 12 di questo mese, così risposi che la settimana seguente (cioè la prossima) avremmo saldato perchè avevamo una entrata sicura. Ora le cose sono cambiate, però l'impegno di andare a pagare al CSI è rimasto. Non posso certo dire loro "scusate la festa è stata spostata non sappiamo quando eccetera..." No questo mi rifiuto. Ora la questione è: "Come cazzo facciamo?" Io direi che dovrei andare giù a portargli almeno una piccola quota (Due-Trecento Euro). Per questo motivo, miei prodi, siete invitati a portare tra Sabato e Lunedì (a parte i soldi del campo, cioè i 4 euri di cui parla il Mister) un'altra bella quota associativa di 10 Euro a testa. Si prega coloro che hanno ancora da saldare vecchi debiti di farlo al + presto perchè mancano di rispetto a tutti coloro che pagano puntualmente.
Mi raccomando vinciamo domani altrimenti salta la panchina del Mister.
Il Presidente
Adamselo

2 commenti: