sabato 26 maggio 2007

I famosi nodi e quel fottuto pettine


Volevo dire che il fatto dei 30 euro l'ho detto solo perchè è inutile che ce li riprendiamo quando poi ve li richiedo domani indietro per pagare il csi...E'quindi chiaro che chi non li ha messi (e i nomi ci sono...almeno credo vero Mauro?) li dovrà comunque investire.
E sborsare anche in fretta perchè settimana prossima mi spaccano letteralmente il culo...è dal 12 maggio che sto rimandando con loro...non ho + scuse ora che abbiamo fatto anche la festa (e loro lo sapevano)...arrivare a 900 e non dimentichiamo che ci sarà anche un centino da lasciare al Lucchini per il mese di Maggio.
Si pregano quindi i dirigenti di fiducia(che hanno tutte le spese precise all'ultimo centesimo)di fare i conti esatti di chi e quanto deve dare per arrivare a 1000 euro...non è neanche detto che bastino i 30 euro!Pensate voi come siamo messi...intanto quello che raccogliamo lo portiamo immediatamente là al CSI.
Mando anche una mail a tutti della presente, visto che non tutti frequentano il blog.
Appello: entro lunedì cercare di avere il denaro disponibile per la causa (vedete voi come fare:non bevete birrette, non cercate accompagnatrici costose, l'importante è risparmiare).
Forza Pratello fc
Adam

1 commento: