mercoledì 12 settembre 2007

Idoneità agonistica


chi vuole giocare nel pratello fc DEVE fare la visita medica per l'idoneità agonistica (che è diversa e non equivalente al certificato di sana e robusta costituzione, con cui potete bellamente pulirvi il culo).

Le visite mediche si fanno presso "Corcovado srl, Poliambulatorio Descovich, via del Rondone 1" (laterale di via lame,accanto alla Snai,per questo edo la conosce cosi bene).

Per fare la visita medica, dovete telefonare allo 0516494501 (numero del poliambulatorio) e prenotare per uno dei prossimi martedì, a seconda della disponibilità che vi verrà indicata dalla segretaria che vi risponde. dovete altresì dichiarare di essere tesserati CSI, in modo tale da pagare 42 euro anziché 50.

Il giorno della visita dovete presentarvi presso il poliambulatorio con il referto dell'analisi delle urine che avrete precedentemente fatto eseguire. l'analisi delle urine si può fare presso un sacco di farmacie (so per certo che la fa quella in via ugo bassi, a fianco del mercato delle erbe): bisogna andare in farmacia entro le 9:00 (forse un po' dopo ma cmqe molto presto) con le proprie urine (fatte appena svegli e a stomaco vuoto) e richiedere un esame delle urine CON SEDIMENTO. mi raccomando che nessuno si dimentichi di chiedere anche la specifica CON SEDIMENTO, senza la quale il poliambulatorio Descovich non vi può dare l'idoneità. In farmacia le analisi vengono fatte dal mattino alla sera, quindi regolatevi voi in funzione della data che siete riusciti a farvi assegnare per visita medica.

SENZA VISITA NON SI GIOCA. ATTIVATEVI.

Nessun commento:

Posta un commento