martedì 25 settembre 2007

Il Pratello è parte di me



Cari ragazzi,

vi ringrazio per tutto l'affetto che mi state dimostrando, sento intensamente la vostra vicinanza, la quale mi aiuta a trovare il coraggio e la lucidità necessaria per affrontare questo mio triste, ma anche tanto incredibile momento. Vi confesso che poco a poco sto iniziando a razionalizzare, e so già che più il tempo passerà, più il mio umore volgerà negativamente. Ma determinate cose vanno sia accettate e sia soprattutto superate, per questo non smetterò mai di credere che tutto ciò si possa risolvere entro i tempi stabiliti, per poi tornare ad urlare e correre in campo con voi. Nel frattempo vi sarò vicino nella nuova veste di allenatore in seconda e condividerò con voi tutte le emozioni derivanti dall'essere membro d'un gruppo, provando ad essere d'aiuto ad una persona dalla quale puoi solo imparare, perchè il Pratello è parte di me.

Sempre carichi.


Lemmo


P.S. Le scarpe le avevo prese sabato poco prima di giocare, sono nuovissime e sarebbe un peccato farle seccare, per cui caro Edo seguirò il tuo consiglio!

3 commenti:

  1. Coraggio grande Lemmo. Ti siamo tutti vicino.E sono sicuro che farai bene anche nella nuova veste societaria.

    RispondiElimina
  2. Max, se la cosa può esserti d'aiuto, ti sono vicino. Capisco che per te è un momento pazzesco, ma perdere la speranza è un errore che non devi commettere. Con te hai un gruppo, non sei solo.

    RispondiElimina
  3. Cuore forte rompe cattiva sorte.
    Forza Max

    RispondiElimina