lunedì 3 marzo 2008

Convocazione

Allora ecco i convocati che dovranno presentarsi con annessi coglioni per lapartitadi Monzuno alle ore 18,45 alla fontana di Pzza Trento e Trieste.

Albanese
Crugnale
Torosani(D'uva G.)
Guidi
Sammarruco
DiFlorio
Lucatti
D'uva L.
Schiavo
Gatti
Antoniadis
Munari
Lorenzi
Bonavita
Trapezio
Carrozza

Purtroppo ho dovuto lasciare a casa alcuni di quelli che non si sono fatti sentire,perchè siamo tanti e dopo tanto penare devo fare del turn-over,spero che il fatto che vi risparmi una trasfertazza da paura faccia sentire meglio gli esclusi,inoltre ho deciso di chiamarne solo 16 perchè cosi giocano tutti e uno evita di farsi la traversata e poi non giocare,se qualcuno se la sente di venire lo stesso si mette in gioco.
Dopotutto e giusto che chi ha giocato di meno faccia almeno una partita se no che c'è venuto a fare nel Pratello.
Siccome forse dovrò andare a casa a pesaro,stasera,guiderà la squadra MrLemmo e La segretaria Rossana che si spartiranno il lavoro da guardalinee.
Non dico piu niente che porta sfiga...per favore vinciamo....

10 commenti:

  1. Ci sono!

    P.S. potrei arrivare con qualche minutino di ritardo... lo recupererò lungo la strada per Monzuno con la mia guida sportiva!!!

    RispondiElimina
  2. giustissimo il ragionamento di Otto.comunque ribadisco ke ho finito la cura,quindi giovedi sarò all'allenamento.puttana eva raga vinciamo,vinciamo,vinciamo!!

    RispondiElimina
  3. okkio alfio, la guida spprtiva non è la caccia al platano...

    RispondiElimina
  4. eccolo!

    Antonio c.

    Come siam messi a macchine?
    Edo hai posti?se si mi faccio trovare sotto casa tua, non so, alle 18 e 30.

    RispondiElimina
  5. oh chi mi da un passaggio?
    da zona lame o dintorni...

    RispondiElimina
  6. OK ci sono.
    la maglia numero 15 me la sono ritrovata io nel borsone, stasera la porto insieme alla mia.
    a dopo

    RispondiElimina