mercoledì 5 marzo 2008

A OGNUNO IL SUO

7 commenti:

  1. e fu così che mauretto non giocò più a calcio...

    RispondiElimina
  2. caspita,bruciata la mia posizione di titolare inamovibile... :DDDDD

    RispondiElimina
  3. questa è censura...daje maurè continua ad esprimere la tua fantasia;)
    Armando
    p.s.certo potevi impegnarti di più:)

    RispondiElimina
  4. Lo stato di forma strepitosa (fuori dal campo!!!) continua!!!


    VAI MAURETTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. caro mauretto,
    non permetterti mai più di fotografare il mio fantastico sedere (che per parlare non ha certo bisogno delle tue vignette) perchè la ritorsione nei tuoi confronti potrebbe essere molto dolorosa.

    RispondiElimina
  6. Prevedo grossi guai per mauretto e non mi dovrò nemmeno sporcare io le mani...

    RispondiElimina
  7. Mi sa che dovrai imparare a disegnare come i paralitici: col pennello fra i denti

    RispondiElimina