venerdì 14 marzo 2008

Convocazione

Albanese
Giglioni
Torosani
DiFlorio
Guidi
Sammarruco
Antoniadis
D'uva L.
Gatti
Lucatti(bronchite?)
Munari(fammi sapere come va la gamba nella risposta)
Carrozza
Trombetti (o vai a fumare ai giardini o vieni a giocare)
Fedi
Serioli
Trapezio
Lanzellotto T.
Lanzellotto R.
Mr. Beppe Paolelli(assistente di parte,portati il documento)
Mr.Lemmo Massimo
I convocati che non sanno dov'è il campo dovranno presentarsi alle 16,15 al parcheggio dell'ospedale maggiore e magari anche i macchina muniti che ne hanno voglia.La partita si terrà alle 17,30 all'Aretusi 2 di via Aretusi 10 Borgo Panigale.
Non faccio proclami perchè porta sfiga..spero solo che Beppe porti bene....
Mi scuso personalmente eril mio comportamento di ieri ma ero un uomo finito quindi sper non conti...chiedo scusa in particolare a Trapezio e Schiavo non volevo...Buona serata

19 commenti:

  1. presente, il mio invito per il preritrovo è sempre valido!

    RispondiElimina
  2. ma de che? ma va...;0)
    a domani..io ci sono!se ti senti in colpa puoi mettermi titolare..hihihih!

    trapex

    RispondiElimina
  3. presente...l'autobus per il maggiore è il 19 giusto?

    RispondiElimina
  4. presente. x edo:alle4 sto sotto casa tua (giggio)

    RispondiElimina
  5. lorenzo se vuoi venire dillo pure...

    RispondiElimina
  6. Non ci sono sarei venuto volentieri sennò,
    Lorenzo

    RispondiElimina
  7. Ragazzi oggi non sarò con voi, purtroppo martedì ho un esame e sono nella mer, che per l'occasione non significa mare in francese, bensì qualcos'altro. Ogni tanto però, mi fermerò e cercherò di usare la forza del mio pensiero per entrare nella testa di tutti voi per dirvi di guardarvi attorno quando avete la palla, perchè ci sarà sicuramente un compagno libero a cui passarla. Se resterete concentrati per tutta la partita sono convinto che farete una bella prestazione e vi divertirete. In bocca al lupo

    RispondiElimina
  8. Presente e spero in macchina con Alfio.Lollo

    RispondiElimina