domenica 16 marzo 2008

PRATELLO RIALZATI!! E' SAN PATRIZIO!!


Forza Pratello. E' giunto il momento di far vedere quanto valiamo almeno nel campo dell'alcolismo. Fiumi di birra, di fica e di musica ci aspettano al Parco nord(estragon /palanord).
Chi non viene è Crùgnalo!!!!!!

Si raccolgono adesioni nei commenti. Io e Rossana ( che ho appena battuto a puzzle bubble) diremmo di vedersi li' per le 10e30...
Nel ricordarvi che domani non ci sarà allenamento, invitiamo tutti ad allenare il fegato!
Saluti

Toni ++++++++++++++++++++++++++++++++++ Rossana

Lun
17
Mar
IRLANDA IN FESTA
PALANORD
dalle 19.00 alle 01.00

ST.PATRICKS NIGHT: An Corcaigh (Eire), Drunk Butchers (Ita), Mocogno Rovers, Me Pek e Barba, Ladies Pints & Craics +altri da definire

free entry


free entry

10 commenti:

  1. probabilmente rossana verrà a scrivere che non è vero che l'ho battuta a puzzle bubble. Datele corda. ve lo chiedo come favore personale. altrimenti chi la sente poi.

    Cmq presente!!!

    toni

    RispondiElimina
  2. va bene tonino, come vuoi tu... non è vero che ti ho spaccato il culo ieri sera 10-3 e stamattina 10-7...

    in ogni caso la regina presente alla festa di San Patrizio!
    baci a tutti

    RispondiElimina
  3. c'erano anche le due tipe della foto?

    cavolo! se avessi letto prima il post! :P

    RispondiElimina
  4. ma pikkio cosa dici... questo post è per fare festa domani sera...

    RispondiElimina
  5. Potevate chiamarlo "Puzzle Bubble" 'sto post...
    Io lunedì mi vorrei allenare!!!

    RispondiElimina
  6. Sta settimana allenamento non c'è Alfred

    RispondiElimina
  7. Lo so... ma io mi volevo allenare lo stesso... amen!!!

    RispondiElimina
  8. ah! pensavo fosse stato sabato il giorno di san patrizio! -_-"

    mmm.. sarebbe carino.. però già martedì e mercoledì saranno giornate pesanti.. forse è meglio se domani me ne sto buono a ricaricare le batterie.. ;)

    RispondiElimina
  9. bhe.. vista la scarsa partecipazione propongo di cambiare il motto in " se giocamo come bevemo, sti cazzi che perdemo".

    Che vi venga la ruggine!!!

    RispondiElimina