venerdì 6 febbraio 2009

Convocazione Provvisoria

Sabato 7 Febbraio 2009 ore 14 il Pratello è chiamato ad un’impresa di alto livello, togliere quel cazzo di zero nella casella sconfitte del suo avversario, per farlo occorrerà un spirito di sacrificio,un’attenzione una voglia che non può scendere mai sotto i livelli dell’eccellenza.
Dovremo dare il meglio per ottenere comunque con fatica un risultato.
Ecco i ragazzi che dovranno presentarsi alle 13 al campo sportivo Lucchini situato in via Andrea Costa, Bologna
(portando anche 5 euro per pagare il campo)

Albanese Alfredo
Giacometti Lorenzo
Lucatti Edoardo
Trotta Francesco
Selo Adam
Munari Guido
Donati Lorenzo
D'uva Lorenzo (la sua convocazione è vincolata alla consegna della divisa entro le ore 20 ad un suo compagno)
Schiavo Luca
Pegolo Marco
Fedi Antonio
Carrozza Antonio
Vieceli Dalla Sega Francesco
Zeppa Giandomenico ( la sua convocazione è vincolata alla consegna della divisa entro le ore 20 ad un suo compagno)
Trapezio Alessandro
Antoniadis Antonios Farrel
Sammarruco Armando (se ha tempo e voglia come 2°portiere, puoi portare anche il pallone nuovo dell’italia?)
Dirigenti:
Mister Tommaso Lanzellotto
Mauro Lorenzi (dirigente)
Rossana Lanzellotto (facoltativo) Forza Pubblica

Capitolo maglie :io ho segnalato solo quelli che non ho visto agli allenamenti e quindi non hanno sicuramente portato la divisa gli altri che sono in difetto devo consegnarla a edo o a me entro stasera, se no non avrete diritto ad entrare nella distinta da consegnare all’arbitro, questa volta conoscevate le regole e quindi sarò intransigente. Questa convocazione pertanto è provvisoria e verrà aggiornata stasera.

8 commenti:

  1. sì ma scusa mi hai declassata che ora devo fare sempre la forza pubblica?? cmq forse a sto giro resto in tribuna, ancora non lo so quindi deciderò sabato alle ore 13! grazie!

    parola d'ordine: PESTRO

    cioè che se non portate le maglie vi PESTRO tutti!

    RispondiElimina
  2. edo
    presente.

    parola d'ordine: drante.

    cioè verrete "pestrati" "drante" la partita.

    RispondiElimina
  3. non fare la schizzinosa,ho solo copiato la lista dell'altra volta e ho tolto beppe. fai un pò quel cazzo che ti pare.
    mister8

    RispondiElimina
  4. ou porta rispetto alla mia ragazza!
    Ah è vero è tua sorella.
    fai pure.

    TOni


    p.s: sono tra quelli che deve dare la maglia. A seconda del meteo decido se portarla a edo o a te(tommy).

    RispondiElimina
  5. Se Rossana non può riesumiamo Alex l'Ariete come Forza Pubblica? O Come gente arrestata dalla stessa?

    RispondiElimina
  6. basta a parlare di me!! e tu carrozza sei proprio pessimo... mi dovresti sempre difendere! io quando tommy ti insulta riscatto sempre il tuo onore!!

    RispondiElimina
  7. Carrozza? Onore? che strano accostamento,sembra come Serioli e Bello....
    mister8

    RispondiElimina
  8. Otto scusa!!!anche se non si gioca mi ero completamente dimenticato!Lollo

    RispondiElimina