martedì 17 febbraio 2009

Cambio Convocazione

Comunico che io sono in possesso di 13 maglie rosse, e di molte meno nere, da oggi ho deciso che convochero' giocatori per quante maglie ho ( in questo caso 14 compreso portiere), cosi' nessuno entra con la maglia girata e non facciamo figure di merda. Gli esclusi sono D'uva per via dei pochi allenamenti fatti (meno di tutti,contati) e Trotta che deve stare a riposo perche' fa fatica col ginocchio.
Da oggi in poi sara' cosi, senza se e ma. Fino a che forse non avremo tutte le maglie.
Gli esclusi non se la prendano sono state fatte scelte condivise con il presidente per eliminare questo malcostume e soprattutto per avere una immagine decente in campo.
Inoltre vorrei sapere che fine ha fatto la mia borsa zaino verde in cui tenevamo le maglie rosse, visto che era la mia personale ci terrei a recuperarla.
Ecco i 14 convocati che Mercoledi 18 Febbraio ore 21, cercheranno di espugnare il comunale di osteria grande:
Albanese Alfredo
Giacometti Lorenzo
Lucatti Edoardo
Canonico Matteo
Trapezio Alessandro
Donati Lorenzo
Selo Adam
Triggiani Luigi
Antoniadis Antonios Farrel
Fedi Antonio
Schiavo Luca
Vieceli Dalla Sega Francesco
Argentieri Fabrizio
Carrozza Antonio
Dirigenti:
Mister Lanzellotto Tommaso
Daniele Rinaldo Andrea
(ho messo solo questi due dato la lontananza della trasferta, però chiunque fosse interessato a venire me lo può far sapere tramite commento al post).
Importanti saranno i mezzi di trasporto per arrivare lì, si faccia sapere chi dispone di un’auto,please…
I convocati dovranno presentarsi alle ore 19,15 alla fontana di piazza trento e trieste.

Cerca nella mappa - Parti da qui - Arriva qui

17 commenti:

  1. porto la bandierina da casa!!! presente!! rinaldo

    RispondiElimina
  2. Non so cosa mi sia venuto al ginocchio ma sono completamente fuori uso!
    aaaaaaaa che male!!!!!

    RispondiElimina
  3. rossana presente se utile. forse dovrò campionare il vostro DNA per conto dell'università di bologna.
    in ogni caso... che squadrone che portiamo ad osteria grande!! FORZA PRATELLO!

    RispondiElimina
  4. Presente ed automunito, ma solo nell'eventualità in cui serva... perchè se non serve io arriverei diretto al campo, abitando quasi lì "vicino".

    Alfredo

    parola:surrin

    RispondiElimina
  5. non ci pensare nemmeno,serve, al massimo ci spostiamo verso casa tua.
    Mister8

    RispondiElimina
  6. considerato che ho piu maglie giallorosse che maglie nere, da oggi fino a che non recuperero' tutte le nuove giocheremo con le vecchie. Ci tenevo a farvelo sapere e sono anche disposto a lavarmele tutte le volte fino a che non vi rompete il cazzo di avere delle maglie di merda.
    Saluti a tutti.
    Il mister.

    RispondiElimina
  7. otto confermami tramite sms se servo.Sono al Rizzoli tutto il gorno e se devo venire mi devo organizzare.
    Maglie a casa non ce ne sono.
    Lollo

    RispondiElimina
  8. raffreddato, ma presente.
    scrocco passaggio da edo.
    dai, otto, porta le maglie nuove!!! che palle...

    RispondiElimina
  9. con le maglie nuove non arrivo a 11, quindi stanno a casa.

    RispondiElimina
  10. Catsrazione chimica per chi non porta le magliette

    RispondiElimina
  11. Io avevo consegnato la 20 in un sacchetto ad allenamento... C'è vero?

    RispondiElimina