lunedì 23 febbraio 2009

PRATELLO SUDAMERICANA - CENSIMENTO DEGLI ABILI ALLA LEVA

SABATO ALLE 14 AL LUCCHINI - PRATELLO SUDAMERICANA

Per adiuvare la fase preparatoria alla partitISSIMA, mi prendo la libertà di indire un censimento. Dichiarate chi siete e se siete disponibili per sabato. è importante saperlo per tempo perché qualcuno, com'è successo a trapezio, a caua delle precedenti disposizioni, potrebbe essersi altrimenti impegnato. come mia personale preghiera, vi invito - OVE POSSIBILE - a riconsiderare i vostri impegni e, sempre ove possibile, a dare la PRIORITà ASSOLUTA a quella che potrebbe essere LA PARTITA del PRATELLO, quella che rimane negli annali, quella che esserci è una cosa e non esserci è molto peggio del contrario. se avete acciacchi, chiaritene l'entità e fornite una stima credibile sul vostro recupero, in modo da permettere al Mister - ancorché lontano - di operare le sue decisioni.

QUINDI

1) DATE LA VOSTRA DISPONIBILITà

2) PEGOLO, IO HO UN PO' DI MAGLIE, SIA NERE CHE ROSSE. DAMMI LA TUA DISPONIBILITà (L'IDEALE SAREBBE GIOVEDì PRIMA DELL'ALLENAMENTO) COSì PASSO DA TE, LE METTIAMO ASSIEME E VEDIAMO QUANTE CE NE SONO E QUALI MANCANO (DISTINTE ALLA MANO). DOPODICHé ANDIAMO ASSIEME AD ALLENAMENTO.

edo

20 commenti:

  1. come gia detto, oggi ero assente in via cautelativa.
    giovedi ci sono, idem sabato (facendo gli scongiuri del caso).


    toni.
    carico.
    cazzooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  2. EDO DISPONIBILE.
    CE LI MANGIAMO PORCA TROIA.

    RispondiElimina
  3. cazzocazzo !!ke male ci sono !!!! rinaldo

    RispondiElimina
  4. Ci sono sia Giovedi che sabato in formissima e carico.
    Luigi

    RispondiElimina
  5. Io sabato non potrò esserci..., e nn so quando potrò rientrare, devo dire che il fatto mi preoccupa nn poco, perchè se è quello che penso io, le cose dovrebbero andare per le lunghe...
    Non vedo miglioramenti di alcun genere...
    Mi dispiace troppo, anche perchè essendoci già passato, so quello che mi potrebbe aspettare.

    RispondiElimina
  6. Tom'82 presente giovedì sera e disponibile per sabato, non sono al 100%... ma tutto quello che ho son pronto a metterlo nell'ano sud americano!!!

    RispondiElimina
  7. io sabato lavoro vacca puttana, se per miracolo mi faranno lavorare solo la sera sarò dei vostri, ma si parla di un 5%. :°(((

    mauretto

    RispondiElimina
  8. Un po' di riposo mi ci voleva, ma giovedì e sabato non posso che essere presente.
    ah, ho un completino rosso-giallo n°5 da restituire.
    forza Lorenzo! dai che non è niente di grave!
    DAJEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  9. Io ci sono Sabato, forse non giovedì che forse ho un biglietto per San Siro

    RispondiElimina
  10. assente causa lavoro sabato. Mi dispiace tantissimo ma sono sicuro che edo e compagni porterete a casa i 3 punti.

    RispondiElimina
  11. SAMMARRUCO C'E'!!!!!!!!!
    dico solo questo: i peruviani ce l'avranno pure lungo, ma CANONICO ce l'abbiamo noi!!!! dai scherzo, non prendetemi come il vice di mauretto...famoje vede che er Calcio, QUELLO VERO, PORCO DIO è ROBBA nostra!!!!!
    p.s. se avete notato ho scritto roba con due B proprio per avallare le teorie Edoardiane formulate nell'ultima pagella che mi vedeva titolare...ciao uagliò!!!
    p.p.s. avrei bisogno di un passaggio giovedì
    p.p.p.s. parola: mistates

    RispondiElimina
  12. giggio presente e voglioso di calcio.
    solidarietà al cugino Lorenzo
    Best Regards

    RispondiElimina
  13. Sabato, come avevo detto per tempo, non ci posso essere; è una sfida che non vorrei perdere per niente al mondo, però mi sa che la perderò... comunque il Pratello sarà nelle ottime mani di Armando, e pure nei suoi capelli, per cui starò tranquillo!!!

    Alfredo

    parola: bleurra (cos'è, una malattia?)

    RispondiElimina
  14. ragazzi per favore...
    vi voglio tutti, non come se dovessimo giocare con il derbigum, ci aspettano due importantissimi match. qualcuno contatti argentieri e il greco per favore!
    baci

    ps: ovviamente presente

    RispondiElimina
  15. Lollo presente domani e sabato!!!
    Per Lorenzo:venerdì sono al Pronto Soccorso dalle 14 alle 20.Ti visitiamo.il mio cell è 3288166255. Fammi sapere

    RispondiElimina
  16. daje lorè!
    qualcuno ha il numero del greco?
    penso di passare stasera edo cos ci si mette d accordo per sabato

    ciaooo

    (il vostro prob mister di sabato oronzo bonà)

    RispondiElimina