lunedì 2 febbraio 2009

La Pioggia nel Lucchini


Non me ne voglia il vate ma oggi m'è venuta in mente una sua poesia per dare un titolo alla nostra serata calcistica (o meglio, podistica, dato il tempo).
Prima che si facciano domande circa l'impraticabilità del campo e quindi la probabilità che l'allenamento venga annullato, affermo che non ci sarà nessuna sospensione e quindi le nostre simpatiche sedute atletiche avranno ancora luogo alla stessa ora (21,30,già cambiati) nello stesso luogo (tutto ciò che non sia il prato "verde" del lucchini).
Il 4a0 a 15 cadaveri non vi tragga in inganno sabato ci giochiamo un pezzo di stagione in casa contro la Sudamericana che,nonostante la classifica, secondo me è ancora la squadra rivale per la vittoria del campionato,perdere sabato (dato le poche partite di cui è composto il campionato) significherebbe salutare la capolista (chiunque sia).
Buona Giornata,
Mister8

15 commenti:

  1. Ricordatevi che i calciatori a cui ci ispiriamo da 30 anni (Holiver Hutton, Benjamin Price, Julian Ross, ma soprattutto Mark Lenders)si allenavano sotto qualsiasi condizione metereologica. Certo essendo nipponici avevano una filosofia un tantino estremista e masochista, però i risultati li hanno raggiunti,
    Adam

    RispondiElimina
  2. causa stanchezza,dolori alle tibie dalle varie mazzate ricevute e accompagnatore ufficiale di Serioli al Rizzoli alle 21 per il suo ginocchio...non vengo.Saluti e baci a tutti.
    Lollo

    RispondiElimina
  3. TOmmy anch'io cedo. Sono ancora azzoppato (n.d.r. l'"enorme" livido sul polpaccio).
    Toni

    RispondiElimina
  4. Ma siete sicuri di non voler fare un allenamento di sola tattica con una bella ps3 e un po' di birra che dicono aiuti a smaltire le tossine accumulate durante la prestazione superlativa si sabato scorso?
    marco

    RispondiElimina
  5. A parte gli scherzi... sarebbe simpatico sincerarsi se le attrezzature sono effettivamente disponibili: il Dottor Lucchini (nel 2009 voglio adottare un profilo soft col custode) potrebbe chiudere gli spogliatoi e quindi eviterei volentieri di venire in là a vuoto!
    Alfredo

    (parola: martial)

    RispondiElimina
  6. lo spogliatoio ce lo deve dare e stop.
    edo

    RispondiElimina
  7. stasera non riesco a venire. sorry.
    francesco

    RispondiElimina
  8. notizie sul ginocchio di serioli invece?
    lollo ne sai qualcosa?
    francesco

    RispondiElimina
  9. per quanto riguarda le condizioni del Lucchini, mi sia permesso di aggiungere un sincero e deciso "ma porco 'cciuda".
    Canonico

    RispondiElimina
  10. allora signori, non so quali pensieri paraculoidi si annidino in voi (eccettuo ovviamente chi ha motivi reali per non venire), cmqe lo spogliatoio c'è sempre (per sicurezza ho pure telefonato ma non era necessario), quindi vediamo di rispondere all'appello del mister in un numero decente di persone e di fare sta sgambata.

    personalmente, mi deprime un po' tutte le volte che c'è maltempo vedere sta improvvisa moria di gente

    edo

    RispondiElimina
  11. dopo attenta riflessione meteorologica e aggiungendo che nella partita di sabato e in molte a seguire il mio ruolo si limiterà a livello "dirigenziale" posticiperei il mio rientro (per così dire) a serate più, per così dire, docili. scusate, ci vediamo giovedì

    RispondiElimina
  12. ok,mi sa che saremo pochi non e' una novita e alla fine ci sta, speriamo di riuscire a fare un allenamento in tanti giovedi. Sia chiaro che in convocazione verranno privilegiati quelli che ci faranno due allenamenti e poi gli altri. Non e' una punizione, quindi non me la menate con risposte di passata fedelta', e' solo che atteggiamento di coerenza che ho deciso di tenere.
    Mister8

    RispondiElimina
  13. scusate per l'italiano ma ho scritto mentre guardavo camera cafe' e in certi frangenti ho dimenticato le frasi appena scritte.Mister8

    RispondiElimina
  14. dopo il dito del Bona,anche il ginocchio di Serioli era 'na cazzata,anche se su al Rizzoli lo abbiamo fatto cagare un po!
    Una bella fasciatura elastica e riposo e tornerà bello come prima tra 2 settiamne.ciao

    RispondiElimina
  15. Serioli non è mai stato bello....
    Mister8

    RispondiElimina