mercoledì 21 ottobre 2009

Partita di Coppa

Ieri ho sentito tante lamentele circa l'annullamento della partita e del trucco che abbiamo usato per evitare la multa ai nostri avversari. Penso sia una cosa normale dare una mano (a costo zero) per un avvenimento ASSOLUTAMENTE NORMALE in un campionato amatoriale. Vi faccio partecipi del fatto che anche noi abbiamo usufruito spesso di favori concessi dagli avversari come ad esempio: inversioni di campi per poterci presentare in un numero decente(vedi l'anno scorso osteria grande) oppure partite giocate di sera durante la settimana perchè non potevamo in altri giorni(vedi amatori vado che sono venuti a giocare l'anno scorso alle 21e30). Vorrei farvi capire di non fare i paladini della giustizia quando abbiamo usufruito anche noi di aiuti non dovuti che ci avrebbero penalizzati. Forse la colpa è stata anche un pò mia perchè le ore al telefono (pagate da me) con barbaro e gli avversari per poter usufruire dei ponti (tra cui oggi visto che chiederò il rinvio della partita con il ripoli perchè rischiamo di fare la figura dell'universal) me le sono gestite io facendovi trovare sempre la pappa pronta. Quando abbiamo rilevato la squadra dal precedente proprietario dovevamo essere tutti responsabili della squadra alla luce dei fatti non è mai stato così, io ho seguito tutti i problemi societari e tutti gli aiuti che avevo si sono pian piano defilati per un motivo o per l'altro e sempre rimasto solo(in realtà devo dire grazie a Rossana senza di lei le partite non potremmo giocarle). La cosa mi pesa relativamente perchè considero questa squadra una mia creatura e le voglio bene( i figli sono di chi li cresce non di chi li mette al mondo) ma non mi tirate fuori inutili crociate su piccole cose che potranno esserci d'aiuto in futuro se no prima o poi mi cascheranno le braccia e mollerò seriamente. Ultima cosa evitiamo per favore di insultare le altre squadre sul nostro blog che, vi ricordo, è pubblico e vistto da sempre piu persone.
Mister8

8 commenti:

  1. Basta pugnette!
    posso fare un post esclusivo per la raccolta di adesioni per le Polo?

    toni

    RispondiElimina
  2. sentitamente e geneticamente d'accordo con tommy, anche perchè mi chiedo: perchè non fare una cortesia a qualcuno? per non riceverne in futuro? non ha senso. forse chi si preoccupa per queste piccolezze potrebbe pensare a problemi che abbiamo seriamente tipo le maglie (che ora solo alcuni volenterosi affidabili lavano), la non presenza di molte persone alle partite, i conti e la ricerca di uno sponsor.

    RispondiElimina
  3. ma che è successo? non si sono presentati? e allora? l'importante è che abbiamo vinto no?? Forza Pratello!!!

    RispondiElimina
  4. se vi riferite a quello che ho scritto nella chat, stavo scherzando, come pensavo si evincesse dal tono e soprattutto dalla chiosa.
    se qualcuno si fosse tuttavia irritato, chiedo scusa.
    nessun problema a fare favori ad altre squadre, per carità. lì per lì può tirarmi un po' il culo perché non si gioca, tutto qua. credo sia umano dopotutto.
    per il resto, sappiamo tutti che senza lo sbattimento di tommy e della ros qui i calci li tireremmo alle scatole di tonno. ma è giusto ricordarlo.

    edo

    RispondiElimina
  5. Mister8 sindaco! Gli ho già espresso più volte la mia solidarietà e ora lo faccio pubblicamente perchè so quant'è difficile gestire una squadra e tutto il carrozzone che ne consegue. E'ancora più difficile a livello dilettantistico/amatoriale dove (giustamente) il calcio è visto spesso come l'ultimo degli impegni.

    scusate l'intromissione.
    In bocca al lupo per il campionato

    Direttore Sportivo
    Barca Reno

    RispondiElimina
  6. edinho, stiamo attenti che veramente so di tanta gente che ci guarda, per adesso e' il nostro unico veicolo per farci vedere e far che magari sta squadra cammini con le sue gambe anche dopo che saremo morti...

    RispondiElimina
  7. e sia.
    mi spiace.
    comunque sono stato frainteso.

    edo

    RispondiElimina