martedì 19 aprile 2011

Convocazione straordinaria

Bar Gil - Calcara mercoledì 20 aprile 2011 ore 21 campo arcoveggio 1.
Lo so che non c'entra un cazzo ma mercoledì potrebbe succedere qualcosa che non vorremmo accadesse così ma che non vorremmo perdere comunque. Se il Bar Gil non dovesse fare punteggio pieno in questo recupero di campionato passeremmo una pasqua da campioni. Allora io ti chiedo indomito cavaliere giallonero, preferisci sapere l'esito di questa partita da un sms o dal vivo insieme ai compagni di questa splendida avventura con una birra in mano? Credo che la domanda non debba neanche essere posta. Perciò: i convocati (tutti in tribuna) per il recupero di campionato tra Bar Gil e Calcara potranno presentarsi
alle ore 21 al campo sportivo arcoveggio 1:
Albanese
Rocca
Rossetti
Lanzellotto
Stefanizzi
Lucatti
Garro Martinsen
Curatola
Borreggine
Baldi
Olivieri
Coluccio
Trotta
Donati
Selo
Innocente
Lemmo
Tilli
Citera
Schiavo
Gatti
D'adamo
Biondi
Triggiani
Carrozza
Vieceli
Telentinis
Agostini
Dirigenti
Lorenzi
Lanzellotto R.
Di Lallo
Porrello
Bonavita
Giglioni
Lanzellotto M.
L'ape Giò
I tifosi tutti e quelli che ho dimenticato perchè sto facendo il post in treno e non ho la lista sotto e sono le 7e32....
Tutti speriamo non succeda(almeno così) ma se succede.....

28 commenti:

  1. non so non mi convince.
    vorrei vincere in campo e comunque, per scaramanzia, non vorrei fare sti discorsi pubblicamente.
    Personalemnte starei a casa, TANTO VINCE IL BAR GIL (ipergufata)
    Comunque seguo il gregge...

    toni

    RispondiElimina
  2. che palle che sei tony, cmq ho scritto che tifiamo bar gil...leggi bene!

    RispondiElimina
  3. e col cazzo. se vado li tifo calcara.
    e se tu tifi bar gil portola cinghia cosi ci meniamo all'uscita dello stadio. mahuahuahua

    toni

    RispondiElimina
  4. Io dovrei esserci: FORZA CALCARA!

    Toni dammi la tua mail che ti mando una cosa

    Pietro SP

    RispondiElimina
  5. Io vado a correre che se no a fine anno non mi rinnova il contratto la Presidentessa!

    Stefano

    RispondiElimina
  6. temo che non sarò dei vostri.

    a me piacerebbe vincere sul campo, quindi spererò di conseguenza.

    In ogni caso, la festa non ce la rovina nessuno. Alla prossima partita di campionato, si sia già vinto oppure no, arriviamo con tante di quelle bottiglie di spumante che al momento dello "stappo" facciamo spostare l'asse terrestre.

    Il capitano

    RispondiElimina
  7. Non ci sono, riparto domani

    Io cmq sono con il capitano, alla prox nostra partita portare una bottiglia di spumante a testa!!

    Matteo

    RispondiElimina
  8. un risposta di pubblico importante noto con piacere. possiamo pure fare che ci becchiamo per bere in un pub e ad una certa ora tiriamo la pagliuzza e vediamo chi guida ubriaco e ci porta al campo.
    Io porto le bottiglie tony, cosi spacco bottilia e ammazzo familia

    RispondiElimina
  9. jkdhaskdjhakdja
    "porta coltello ammazzo fratelo".
    invece se "porti pazienza conosci violenza".

    RispondiElimina
  10. Io non so se sarò presente... Spero vivamente vinca il Calcara perché altrimenti il 30 non sarebbe lo stesso!
    Ad ogni modo, Mister8, hai dimenticato la nuova tifosa di LEMMO -D. Gheller-

    RispondiElimina
  11. la gelosia, più la scacci e più l'avrai...
    Io naturalmente non ci sono, che lavoro in trasferta ad Anagni, ma spero proprio che il Bar Gil faccia il suo dovere, io voglio vincere in campo!

    Il Gatto di San Lazzaro

    RispondiElimina
  12. secondo me mirko non hai capito un cazzo, ti consiglio di rileggerti il post...cmq vi ricordo che se non viene nessuno e sono solo (o in 2 o3) e il calcara vince poi giuro che vi mandero' immediatamente un sms e capirete che tristezza e' vincere un campionato via sms...

    RispondiElimina
  13. Mister d'accordo con te.
    Peppe Presente

    RispondiElimina
  14. ragazzi, io capisco tutto, ma se uno non può?

    Che devo fare, mettermi in croce da solo?

    non credo nemmeno nella resurrezione della carne.

    :-)

    edo

    RispondiElimina
  15. che c'entra mica sei il solo, se su 25-30 persone 23-27 non possono allora e' un po' piu' sospetto, poi se sei solo te e' meglio, almeno risparmio gli sms....

    RispondiElimina
  16. Mr8, è che ormai ci ha infondato una tale mentalità che la maggior parte non andrà a vedere Bar Gil - Calcara mercoledì, ma Atletico Olimpia - Giacobbi giovedì al Cerè :)

    Ci avevi promesso lacrime, sudore e sangue, ci hai dato vittorie, onore e gloria!

    Stefano

    RispondiElimina
  17. Lecchino...ahahahahaha, a momenti ci credevo e mi mettevo a piangere!

    RispondiElimina
  18. Dobbiamo giocare tutte le partite come se fossero la prima altrimenti le buttiamo via.
    Io tifo Calcara cazzo!!!!

    RispondiElimina
  19. Oh, almeno una partita a cui riesco a rispondere presente alla convocazione...! Eccheccazzo!!

    Ci sono!

    Alessio

    RispondiElimina
  20. IO TIFO PER IL PAREGGIO

    RICCARDO DEL GAUDIO

    RispondiElimina
  21. pontevecchio dixit: un bel pareggino e siam tutti sereni...

    RispondiElimina
  22. primo se giochiamo tutte le partite come la prima, le pareggiamo tutte....

    RispondiElimina
  23. amati,
    il presidente non ci sarebbe comunque, nè stasera nè il 30.
    quindi io conoscerò "sin embargo" la pena della comunicazione via sms.
    dunque dico a chi non ha impegni di andare a fare un salto alla partita, male che va ci si fa una birra insieme! e vi invidierei anche solo per quello!!!

    RispondiElimina
  24. io vengo,perchè ciò che dice il mister è cosa buona e giusta...
    Vale

    RispondiElimina
  25. Brava Vale, intercedero' presso il presidente per farti avere una promozione al piu presto.
    Per tutti gli altri, io dovrei arrivare con un po' di ritardo e quindi con molto dispiacere mi perdero' i minuti iniziali di questa partita scoppiettante e ricca di emozioni ma arrivero' sicuramente!

    RispondiElimina
  26. non mi metti mai tra i convocati,
    quindi non vengo!
    a parte gli scherzi,spero proprio di trovarvi sbronzi in giro per il pratello.
    betta

    RispondiElimina