venerdì 23 marzo 2012

Castel de Britti - Pratello F.C.

Due vittorie e l'entusiasmo ritrovato, il saluto al capitano e la sua maglia scolpita nella storia del Pratello F.C. Ora è il momento di guardare avanti, di portare a uno stadio piu elevato il nostro campionato,di dare la svolta e trovare punti pesanti anche da chi ci precede in classifica. Troviamo il nostro gioco e lotteremo fino in fondo. Avanti Pratello combatti e vinci!
I convocati per la partita di sabato 24 marzo dovranno trovarsi entro le ore 12e45 in piazza Trento e Trieste oppure alle ore 13e30 al campo di ca de Mandorli.
Rocca
Baldi
Lanzellotto
Stefanizzi
D'arienzo
Donati
Garro Martinsen
Curatola
Albiani
Olivieri
Grandinetti
Biondi
Berrettoni
Lemmo
Carrozza
Triggiani
Vieceli
All. Serra
Dirigenti
Lorenzi
lanzellotto R.
Etc
Etc
Etc

13 commenti:

  1. forse riesco a venire a vedervi. più probabilmente no. cortesemente qualcuno mi aggiorni sul risultato, altrimenti comincio a bestemmiare in mezzo a persone che non riescono a capire cosa mi stia succedendo.

    Edo, the VIP (VIcePresidente).

    RispondiElimina
  2. Ma che sfiga!! Avevo detto al Mister che io non c'ero per questo fine settimana xkè torno nelle Marche!

    RispondiElimina
  3. Vincere e vinceremo!

    L'altro tommaso

    RispondiElimina
  4. No altro tommaso... Ti spiego, qui usiamo dire Vamos Pratello.

    Toni

    RispondiElimina
  5. Presente, vado diretto al campo!

    Alessio

    RispondiElimina
  6. Io la guardo su Sky! Segna per noi Antonio Carrozza!

    Dalla mia poltrona di dolore

    Pietro Sp

    RispondiElimina
  7. presente vengo direttamente al campo!
    Pietro C.

    RispondiElimina
  8. Mi spiace ma devo stare ad Arezzo questo weekend!

    RispondiElimina
  9. cambio di programma vengo in piazza trento trieste!
    Pietro C.

    RispondiElimina