lunedì 19 marzo 2012
GRAZIE CAPITANO & Comunicazioni
Dopo 6 anni d battaglie, sconfitte, vttorie, delusioni e soddisfazioni il nostro Capitano ci lascia....tranquilli lui sa che la sua unica squadra sarà per sempre il Pratello FootballClub, semplicemente smette di giocare perchè ha finito i "cerotti". Usando le sue parole si può smettere di giocare ma non di amare....
Il Capitano lascia vuota la fascia ma anche una fascia e non per caso entrambe sono a sinistra. Su richiesta della società e del vice-capitano Antonio Carrozza verranno indette nuove elezione per eleggere il nuovo capitano, i candidati sono: Antonio Carrozza, Massimo Lemmo e Luca Schiavo. Il voto sarà segreto: tutti i tesserati (atleti) dovranno far pervenire il loro voto via mail a pratellofootballclub@gmail.com o via messaggio privato su facebook sempre al profilo del Pratello. Il tutto entro giovedi 22 marzo.
Importante: la giornata di riposo sarà il 31 marzo e non come qualcuno ha diramato negli spogliatoi il 24 marzo, il calendario è online da dicembre e con una semplice ricerca tramite il tasto cerca, dove potete digitare, per esempio, "calendario ritorno" lo troverete li bel bello con tutte le date oppure se ancora non avete imparato ad usarlo lo troverete qui:
Calendario Ritorno
Grazie,
La Dirigenza
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
se qualcuno mi scarrozza, sabato verrei volentieri alla partita. ciauz
RispondiEliminaLuca all'andata posso venire io a prenderti.
EliminaLuigi