sabato 10 marzo 2012

Zinella - Pratello F.c.: 1-3

Un Pratello rimaneggiato, trova nuovamente i 3 punti con una prestazione lodevole frutto del sacrificio di tutti i presenti nonostante un pò di rigidità iniziale. Con le vittorie, basta prenderci confidenza.




Lanzellotto: 7, numero uno tra i pali. se avesse parato il rigore avrebbe vinto la maglia numero 1 da qui a fine campionato. 

Stefanizzi: 6, spento nel primo tempo probabilmente debilitato dalla febbre che l'ha colpito in settimana. Si rifà nel secondo tempo prendendo le misure agli attaccanti avversari e giocando d'esperienza. 


D'arienzo: 7,5, il Mister gli dà fiducia dopo l'incredibile cappella della scorsa settimana e PQ tira fuori i coglioni. Migliore in campo, chiude su tutti i palloni sembra il Lanzellotto dei vecchi tempi. Se non ti sbronzi la sera prima del match
 sei forte. 

Curatola: 6,5, ordinaria amministrazione per il terzino fluidificante del Pratello. Un pò striminzito nel cerè, campo che non gli permette le ormai famose discese sulla fascia. Freccia argento! 


Donati: 7-, suo il gol che sblocca il match. Deciso nelle entrate riesce finalmente a sconfiggere il suo peggior nemico. La timidezza!!


Grandinetti: 6+, entra in un momento delicato in cui il Pratello è sotto pressione. Gioca senza sbavature, servirebbe maggiore grinta e più calci negli stinchi. 

Lemmo 7,5: divide il trono del migliore in campo con PQ. Blinda il centrocampo aggredendo le caviglie di chiunque provi a stoppare un pallone. Ottimo lavoro. 


Olivieri 7,: tommy è chiamato a sostituire Schiavo, compito difficile ma svolto alla grande. Smista palloni, gioca di prima, pressa gli avversari chiudendo a dovere la mediana. Sfiora l'euro gol con una bella botta da fuori. Probabilmente il miglior acquisto di quest'anno.


Innocente: 6-, hahhahahahahahahaha bugia dai 6,5. lotta anche miky con eleganza a volte sbilanciandosi un pò troppo in avanti. 




Tilli: 6+: Parte da un suo tocco di prima per olivieri che appoggia di prima per carrozza che suggerisce di prima per franz che assiste di prima per donati che di prima insacca. Se ti chiami primo un motivo ci sarà: GIOCALA DI PRIMA. (p.s. fai di nuovo quella finta di merda vicino la nostra area e vengo a mangiarti i coglioni a morsi)


Biondi 6: stesso discorso di grandinetti, entra in un momento non facile ma mantiene il giusto ordine a centrocampo.


Carrozza 6: era un assist o un tiro? poco conta, l'importante è che la palla sia arrivata a Bomber VIeceli che non sbaglia.  Ci mette lo zampino anche sul primo gol, male sotto porta dove sbaglia due occasioni che avrebbero chiuso il match. 


Vieceli: 7+, Bomber. 


Triggiani 7, L'el sharawy bibliotecario del Pratello entra in campo a dieci minuti dalla fine e su assist di vieceli stoppa il pallone, risponde al cellulare, gioca una schedina alla snai, si informa del risultato di Inter chievo, poi mette giù e insacca con uno strepitoso pallonetto da fuori area. 


all.
Serra 7: Indovina la formazione e la quantità di Carbonara giusta per il post partita (2kg in 5 se non sbaglio). Decide di coprirsi nel secondo tempo causando qualche borbottio, ma alla fine il risultato gli dà ragione.


Dirigenza
Prrello G. Lanzellotto R. 10: grazie ragazze!

6 commenti:

  1. Bravi ragazzi, la grinta e la voglia di vincere si sono viste.

    Biondi

    ps: da quando sono entrato Primo ha dato delle bocce coi giri contati che meritano almeno mezzo voto in più (ad esempio la verticalizzazione per smarcare Triggiani davanti al portiere e un'apertura a Donati dopo il gol preso). Diamogliene atto al gobbaccio. Sul resto sono d'accordo coi voti. A livello personale, secondo me, di positivo grinta e discreto mantenimento della posizione, di negativo l'eccessivo spazzare quando c'era possibilità di giocare palla e ripartire per fargliene un altro e chiudere il discorso.
    Forza Pratello! A lunedì

    RispondiElimina
  2. Lanzellotto dei vecchi sta cippa di cazzo. ..non mi mandate in pensione ancora.....pero' sono un bel pezzo di portire. Signori con questi si doveva vincere e si e' fatto ma sinceramente non erano alla nostra altezza. Il campionato e' ancora lungo vediamo di tenere le palle roste bene in vista che sabato abbiamo un altro scontro diretto e io non ho piu intenzione di perdere!

    RispondiElimina
  3. Nooooo... la carbonara a fine partita senza di me no...
    tornerò presto, anche per questo motivo!!!!


    DAJE PRATELLO!!!!!! Sempre più orgoglioso di far parte di questa squadra.


    Il Gatto di San Lazzaro, in rampa di lancio...

    RispondiElimina
  4. muoviti Alfred che con me in porta rischi!

    RispondiElimina