mercoledì 10 aprile 2013

PRECONVOCAZIONE. Venerdì sera contro il Pontevecchio

Per la gioia delle vostre fidanzate e, in qualche caso, dei vostri fidanzati, questa settimana giochiamo di venerdì sera, con weekend libero nel quale sollazzarvi come meglio credete.

Il Friday night giallonero prevede il calcio d'inizio alle ore 21 sul campo dell'Arcoveggio.
Contro di noi il Pontevecchio.
Ritrovo in loco per le ore 20.

Se non riuscite ad arrivare in orario, fatemelo sapere, così non comincio a bestemmiare senza ragione. Intendiamoci: bestemmio uguale, ma mi piace farlo con un motivo. Etica professionale, cosa volete.

Rispondete a questo post segnalando la vostra disponibilità (o indisponibilità) ad essere convocati per la partita.

Il Mister

21 commenti:

  1. Presente, sperando addirittura di arrivare puntuale...

    Alfred

    RispondiElimina
  2. Io vengo a fare voyeur dalle tribune
    o se serve in panca...

    Edo io fossi in te pretenderei i nomi di chi ha il fidanzato nel Pratello, per la sicurezza nelle docce più che altro

    Ci vediamo domani sera

    Baci nel culo

    PMA

    RispondiElimina
  3. come l'illustre collega di lavoro, di tifo e di mille battaglie, sarò volentieri presente in tribuna se gradito, in panchina se necessario.

    E verrei a fare da sparring partner pure domani al Lucchini.

    Daje

    RispondiElimina
  4. Io non sono. Mi raccomando ragazzi, fatemi avere buone nuove!!

    Michele

    RispondiElimina
  5. Non convocabile sono reperibile in bocca al lupo pq

    RispondiElimina
  6. Borreggine devi affilare le tue capacità vaticinanti!! mi hai fatto perdere un sacco di soldi!!

    RispondiElimina
  7. MIKKEL NON PRESENTE... cavoli se fosse di sabato sono a Torino rientro sabato mattina.

    RispondiElimina