venerdì 5 ottobre 2007

Convocazione

Sabato 6 ottobre 2007,terza giornata del campionato di Promozione C.S.I.,Universal-Pratello in diretta del Pianorello di Pian di Macina (via del Sasso nr1) ore 14,30.
Soprattutto la prima partita senza il Pres. che invece di aggiungersi alla lunghissima lista infortunati ha pensato bene di scappare in Messico(scopriremo presto perchè,immagino).
Bando ai sentimentalismi questa è una partita di fondamentale importanza:
1)perchè sono i migliori del girone(secondo me)
2)perchè veniamo dai soliti trionfalismi della partita precedente che ci fanno tanto male(vedi 6-1 incassato in coppa)
Quindi concentrati carichi e soprattutto andate a cercare tutti gli amuleti di cui disponete!!!!!!
Altra richiesta:sono senza macchina,quindi tutti coloro che ne abbiamo la possibilità cerchino di tirarla fuori perchè stavolta è veramente necessario perchè non c'è piu neanche adam che tra i suoi pregi aveva anche il mezzo.Mi riferisco ai "bolognesi" Munari,Trombetti e Albanese per esempio (che per l'occasione verranno convocati) e a chiunque abbia un mezzo disponibile.Grazie
Ecco la lista dei convocati,coloro che vedranno il proprio nome dovranno presentarsi alle ore 13 in piazza trento e trieste(dove ci siamo ritrovati per la prima partita) vicino alla fontana.

Albanese

Crugnale
D'uva G.
Torosani
Munari
Giglioni
Schiavo
Lucatti
Carrozza
Bonavita
Serioli
Triggiani
Trombetti
Fedi
Pegolo
DeMarco
Ingargiola
Lanzellotto
Dirigenti:
Sig.Lorenzi (in alternativa Lanzellotto Rossana,mettetevi daccordo e basta bidoni maurè!)
Sig.Lemmo
Sig.L'Ariete

19 commenti:

  1. io ci sono Otto,se mi viene la febbre n'altra volta nun so che facce.

    Mauretto

    RispondiElimina
  2. tranquillo mauro come al solito ci sono io che ci metto le pezze!

    RispondiElimina
  3. io presente.

    Alex

    alla faccia di chi me vole male.

    RispondiElimina
  4. aggiungo che sarebbe meglio sapere questa sera quante macchine ci sono e chi si muove autonomamente (motorino o che so io) perché, nel caso sia necessario fare più viaggi (se serve, io sono anche disposto) forse è il caso di anticipare il ritrovo di una buona concreta e reale mezzora.

    Edo

    RispondiElimina
  5. P.s: presente con motorino e un posto per chi ne avesse bisogno.

    RispondiElimina
  6. Per motivi di lavoro,in Piazza Trento Trieste non potrò esserci,parto con la macchina direttamente da casamia alle 13.

    RispondiElimina
  7. io ci sono alla grande... rientro anticipato di un giorno rispetto alle consegne mediche, ma va benissimo così... 15 giorni vuol dire 2 settimane, quindi 14 giorni!!!

    Alfredo

    P.S. ovviamente dispongo di automezzo con altri 3 posti legali (4 illegali... la mia macchina è omologata per 4 ma probabilmente in Italia lo so solo io e chi me l' ha venduta... anche perchè in 5 ci si sta alla grande)

    RispondiElimina
  8. a disposizione. come sempre.
    verrò con il mio buon motorino. credo che andrò direttamente al campo.
    come sempre2.

    RispondiElimina
  9. mi dispiace ma domani purtroppo non posso venire alla partita
    Fedi

    RispondiElimina
  10. tranqui mauretto io lo dico perchè finchè dai bidoni vinciamo......quindi mi fa piacere,lode alla febbre di mauretto

    RispondiElimina
  11. Presente, vengo col motorino e posso portare un'altra persona.
    Paolo

    RispondiElimina
  12. grazie per la stima mister ma ancora non sono a bo :-D ahaghaagha

    Forza raga!!!! DISTRUGGETELI!!!!

    RispondiElimina
  13. bona e serioli presenti macchina muniti se serve ci siamo

    RispondiElimina