sabato 20 ottobre 2007

Lagos-Pratello 6-0


Ok abbiamo perso ancora....ok abbiamo perso male e va bene ci siamo pure incazzati tra di noi,ma abbiamo visto giorni peggiori,magari il cambio di stagione ci ha fatto male.....e allora lunedì torniamo in campo lavoriamo seriamente e cerchiamo di risollevarci,perchè non credo dia fastidio solo a me perdere,l'ho visto nei vostri occhi.Lunedì ci sarà un allenamento speciale,non troppo pesante ma che può aiutarci,quindi per favore portate anche le scarpe da tennis perchè saranno fondamentali.......a lunedì e coraggio,divertitevi(come dice mister Lemmo)

3 commenti:

  1. POCHE PALLE, LA GENTE NON SI ALLENA. 1 ORA E MEZZO DI ALLENAMENTO NON TOGLIE TEMPO A NESSUNO, E DICO A NESSUNO, VISTO CHE RIESCO A TROVARLO LAVORANDO.
    TRA UNO CHE STUDIA, O LA BRUTTA GIORNATA DI PIOGGIA, IL RAFFREDDORINO E LA MAMMA NON HA CUCITO IL GOLFINO PER IL FIGLIOLO, LA GENTE NON SI ALLENA MAI.
    FUORI LE PALLE. DA LUNEDì RICOMINCIO AD ALLENARMI ANCHE IO VISTO CHE LA GAMBA DOVREBBE ESSERE A POSTO.
    NON è QUESTIONE DI SQUADRA PERDENTE, MA DI MENTALITà PERDENTE.
    IO GIOCO PER VINCERE.. NON PER DIVERTIRMI.
    SE HO SBAGLIATO SQUADRA DITEMELO EH...
    11 SCHIAVO, 11 TRIGGIANI, 11 MUNARI... SENZA VOLER TOGLIERE NIENTE A NESSUNO MA HO PRESO 3 PERSONE CHE SI ALLENANO SEMPRE, CHE DANNO QUEL CHE HANNO SEMPRE E NON CACCIANO MAI TROPPE SCUSE, ANCHE SE IL SABATO 2 DEI 3 SUCCITATI SI SIEDONO SEMPRE IN PANCHINA.

    RispondiElimina
  2. alex: solo per dovere di cronaca, pure io m'alleno sempre. quando giovedì ne hai visti 9 ad allenamento, il decimo (cioè io) stava facendosi dare del ghiaccio dal custode perché si era appena infortunato. nessuna polemica, anzi (come sai) contentissimo che tu ritorni così grintoso. solo non generalizziamo.
    ci vediamo lunedì, allenamento al quale sarò presente nonostante un fastidio alla gamba sinistra.

    Edo

    RispondiElimina
  3. Edo: sapevo che tu ti eri fatto male e comunque ho voluto prendere 3 persone a caso di cui 2 come esempio di spirito di sacrificio.
    :D
    Non è un fatto di grinta, è un fatto di scoglionamento. Io, e voglio sbagliarmi, non vedo tutta sta voglia di vincere.
    Mi pare di vedere un atteggiamento tipo: se vinciamo o perdiamo va bene lo stesso.
    C'è gente che si ricorda del pratello solo il sabato. Ma tu sai meglio di me, che una squadra è qualcosa che si crea anche durante gli allenamenti a livello psicologico.
    Preferisco perdere 40 - 0 con gente che si allena, lotta, si sporca di fango e giocare magari 9 contro 11 perché ad 11 non ci arriviamo, piuttosto che vedere gente che non è capace di superare nemmeno la difficoltà della pioggia.. o di smuovere il culo da casa.
    GRAFFIARE LA TERRA E LASCIARCI LE UNGHIE è UTILE NELLA VITA..
    ripeto:
    FUORI LE PALLE!
    da Ultras e da giocatore ma soprattutto da uno per cui perdere o vincere fa ancora differenza.

    RispondiElimina