venerdì 19 ottobre 2007

PRE-CONVOCAZIONE

Cari ragazzi,
dato il rinvio della scorsa partita di coppa e il mio mancato esordio come allenatore, Mister8 un po' commosso, mi ha concesso una nuova opportunità, delegandomi nuovamente come vostro coach. Ho quindi bisogno di sapere, chi di voi (acciaccati ed assenteisti compresi), sarà disponibile per la partita, la quale si terrà sempre al "Bonzi", sabato 20 alle ore 14. Pertanto, vi invito a segnalarmi nei commenti la vostra conferma possibilmente entro le ore 20, al fine di poter rendere effettive le convocazioni in un momento appena successivo, e inoltre di avere una minima idea nel modo in cui mettervi in campo(vi prometto una nuova stampa della formazione e nuovi spostamenti stile pro-evolution soccer). Nell'augurarvi buona giornata, vi aspetto numerosi


Lemmo

17 commenti:

  1. Lorenzo presente.
    Ps: voglio vedere la nuova formazione stampata di Mister Lemmo!

    RispondiElimina
  2. Il dema presente e in forma....chiedetelo a carrozza e co.Mi sa che gli gira ancora la testa

    RispondiElimina
  3. edo presente.
    data la squalifica credo di non poter stare nemmeno in panchina come dirigente e di dovermi accontentare della tribuna, che al bonzi vuol dire "aggrapparsi a una rete". resto comunque a disposizione per traghettare gente sulla edomobile.

    RispondiElimina
  4. dema, guarda che la testa l'ho fatta girare io ieri ai tuoi difensori. Non prenderti meriti che nn ti spettano.Facile fare lo sborone con uomo in piu :P

    RispondiElimina
  5. presente!il problema è ke nn ho nè macchina nè motorino,quindi ho problemi ad arrivarci...grazie x l'aiuto!!

    RispondiElimina
  6. Presente, dopo una settimana di riposo scalpito per giocare (se Mr. Lemmo lo riterrà opportuno) e sfondare il Lagos.
    Paolo

    RispondiElimina
  7. Anche io sono presente ma senza mezzo perchè se lo è fregato mia sorella,masarò ad aiutare mister lemmo con la bandierina in mano e il walkie talkie alla salsano...alla corte di mister Lemmo

    RispondiElimina
  8. Io non ci sono...
    Forza ragazzi...Forza Pratello!!!
    Salvatore

    RispondiElimina