martedì 2 ottobre 2007

Cambio allenamento


A causa dell'annuale festa di S.Petronio,il campo dove normalmente ci alleniamo rimarrà chiuso,tutti diranno:"evviva quella merda di Otto non può massacrarci come ha fatto lunedì!!!!!!!".
E' qui che vi sbagliate miei cari nullafacenti col culo ancora troppo pesante,perchè grazie ai miei validi assistenti(in questo fangente saranno 2 per stare sicuri) l'allenamento si farà nella bucolica location(come direbbe il partente presidente) dei giardini margherita,cambia anche l'orario che per via del dì di festa viene spostato alle 19.Quindi riepilogando l'allenamento di giovedì 4 ottobre si terrà ai giardini margherita alle ore 19(pronti) con raduno all'ingresso degli stessi sul lato adiacente a porta santo stefano(vicino al circolo anarchico).

L'allenamento sarà costituito da un riscaldamento di circa 10 minuti di corsa,seguito da stretching fatto mooooooooolto bene,poi verranno effettuati 15 scatti così suddivisi:
-5x15 metri con vari tipi di partenze a piacimento di lucatti e lemmo.
-5x10 metri (come sopra)
-5x7metri (come sopra)
Altro stretching e tutti a casa per cena.
Baci a tutti...il mister

P.S.
La mia assenza sarà dovuta ad un triangolare che il Lame calcio(squadra in cui milito)tiene insieme ad Ancora e San Donato,alle ore 18.

3 commenti:

  1. ESSERCI TUTTI.
    DAI CHE SABATO è IMPORTANTE.

    RispondiElimina
  2. Ma chi sarà mai questo anonimo qui sopra? Parte da ora il TOTOSADICO...

    RispondiElimina
  3. secondo me è uno che ha appena fatto la visita,l'ha passata cum complimenti del dottore e ora è carico come una scimmia sulla barca di banana joe

    RispondiElimina