mercoledì 3 ottobre 2007

GRAZIE PRESIDENTE!!!!!


Dopo sabato 29 settembre(strano vero?) il Pratello F.C. non sarà più lo stesso,dopo sabato il nostro vero condottiero ci lascia per seguire le sirene e gli ingaggi galattici del calcio messicano.
Giusto cosi,che insegua la gloria perchè tanto sappiamo che non dimenticherà mai la sua vera squadra,guidata in campo e negli uffici,addentrandosi nelle magagne burocratiche di un campionato farcito di insidie ad ogni angolo.Lascia la squadra nel momento in cui tutti rimarrebbero a raccogliere i frutti del duro lavoro svolto,lascia il Pratello lassù dove l'aria è buona e pura dove solo i migliori possono respirare e non uscirne storditi.
Ma non è il primato la sua vera conquista.The pres(come ama farsi chiamare) ha preso per mano la squadra e risollevato le sorti della sciagurata gestione Panza,dal baratro del fallimento alla re-iscrizione al campionato fino lassù al primo posto che sa di ricompensa e di beffa(ma come primi e me ne vado?).
The pres,autoritario e democratico,accetta le panchine con serenità,mai una polemica sempre lì,come direbbe ligabue, lì nel mezzo finchè ne ha,in campo e fuori ad offrire ad una pubblica marmaglia di assetati casa sua all'unico scopo di recuperare quel vile denaro che i soliti burocrati pretendevano da lui.Nascondendosi con il suo talento di imitatore prende tempo e alla fine,uno splendido pomeriggio di Giugno,chiude coi debiti e avvia la sontuosa campagna acquisti.
Grazie presidente,grazieper l'aiuto,grazie per i palloni recuperati e grazie per l'appoggio che chi scrive ha sempre sentito da te anche quando non avresti avuto nemmeno un pò di voglia.
Buon viaggio e torna presto a dominare il centrocampo,il tuo habitat naturale.
Hasta siempre,Pres.
Il Pratello F.C.

11 commenti:

  1. grazie adam: a nome delle P.Girls ti auguro un buon viaggio e una buona permanenza ma ti prego, torna presto! tanti baci, la segretaria.

    RispondiElimina
  2. Ma no...questo post lo volevo fare io,sono tre giorni che ci penso. :(
    Ho resistito anche a commentare quello più sotto,volevo fare io la sorpresa.Mannaggia.
    Ci ha pensato qualcun altro,e l'ha fatto anche bene,vuol dire che non ero l'unico a pensare queste cose.
    Vabbeh,non tutte le ciambelle escono col buco Adam,un po' come il tuo rigore del resto... :)
    Ma in ogni caso la tua,nostra creatura,ha buttato il ciuccio e cammina sulle sue gambe dopo QUALCHE difficoltà di natura economico/organizzativo/tecnica,il gruppo e la coesione della squadra,il divertimento,hanno risolto tutto.o quasi.
    Questo è il rigore che abbiamo segnato tutti al novantesimo,più recupero.

    GRAZIE PRESIDENTE!!!!!

    Mauretto

    RispondiElimina
  3. anche se sei stato presidente per poco, per me, grazie!!
    ps. forza Lerici!

    RispondiElimina
  4. Un saluto e un augurio grande al nostro presidente-amico, compagno di 100 battaglie, tante sofferenze e qualche gioia, sempre a fare il muro davanti a me, fare arrivare meno avversari possibili nella nostra difesa, con le buone o con le cattive, lottare contro le prime della classe o con le dirette avversarie nel fango della bassa classifica.. Da ultimi siamo riusciti a metterne qualcuna dietro e la sofferenza dell'anno scorso si è trasformata finalmente in voglia di vincere, di essere una squadra vera, con un presidente vero.. Perchè anche se sei partito per tutti noi continuerai ad essere tu il nostro President!!
    A presto Adam, presidente-amico.
    Paolo

    RispondiElimina
  5. grazie presidente. Torna presto...ti aspettiamo a btraccia aperte. Sei una persona eccezionale!!!!

    RispondiElimina
  6. Caro presidente,
    durante la tua assenza cercheremo di proseguire il "trend" intrapreso dall'inizio di questa nuova stagione, facendo tesoro della tua saggezza e delle esperienze passate non ti deluderemo.Un sincero grazie per tutto ci� che hai fatto per il Pratello,al tuo ritorno saremo qui ad aspettarti,magari gi� promossi in eccellenza! In bocca al lupo

    RispondiElimina
  7. Non so cosa dire Edo e compagni, sono emozionato per questo e non me lo aspettavo...vi voglio bene e vi dedicherò un post appena giungo oltreoceano...grazie a tutti voi che siete dei compagni magnifici.
    Adam

    RispondiElimina
  8. un presidente,c'è solo un presidente,un presideeeeeenteeeee c'è solo un presidente!!!!!
    evvai ora non posso più essere esonerato!!!marcatura a uomo e catenaccio fino alla fineeeeeeeeeeeeee!!!!
    ti voglio bene pres,grazie di essere te!!

    RispondiElimina
  9. Ah dimenticavo...Lollo lascio a te il compito di esonerare il Mister...

    RispondiElimina