giovedì 4 ottobre 2007

Fermi tutti!!!!

Mi è giunta voce e purtroppo ho visto anche con i miei occhi che un triste personaggio senza palle che ha bisogno di sentirsi importante,forse perchè da piccolo non ha avuto la barbie magia dell'arcobaleno che desiderava,ha attaccato in maniera vigliacca,non firmando il suo intervento, alcuni dei giocatori del Pratello gettando merda su di loro senza conoscerli e fondandosi su puerili pregiudizi che con questa squadra hanno poco o niente a che fare.
Il Pratello F.C. è fondato sulla tolleranza e sulla convivenza pacifica tra persone che hanno solo voglia di giocare a calcio,impegnarsi e divertirsi,questi sono i valori che ci guidano e tali rimarranno finchè alla guida della squadra ci sarò io.
Non tollero illazioni e attacchi gratuiti ai miei giocatori ancor di più se anonimi,cosa che peraltro mi lascia ancor più schifato perchè questo/a idiota non ha abbastanza palle per uscire allo scoperto e fare le proprie accuse alla luce del sole parlando delle sue perplessità con gli organi preposti(mister,presidente,vice-presidente,segretaria,amministratore),prassi consolidata nel gruppo.
Se ci sono problemi con qualcuno si superano insieme,cosi si scatenano reazioni che non hanno nulla di civile e non portano a nulla o peggio alla disgregazione.
Siccome sono sicuro al 90% che questa persona non fa parte della squadra(si è tradita con alcune frasi che vaglierò attentamente) le impongo di farsi un sincera forchettata di cazzi propri,qui c'è gente che ha faticato e sa come tenere in piedi una squadra in cui tutti si rispettano e si sostengono a vicenda.
Se invece quel rimanente 10% mi desse torto non ci sarebbe altra soluzione per tale individuo(che peraltro mi avrebbe profondamente deluso,credendo io di avere a che fare con persone intelligenti)di andarsene e non farsi vedere mai più sia in sede di allenamento sia da davanti ai miei occhi perchè ogni pazienza ha il suo limite e io non so per quanto potrei tenere le mie mani lontane dal suo collo.
In tutti i casi:NON MI ROVINERAI LA SQUADRA ANONIMO DI UN IDIOTA!!!

8 commenti:

  1. Chiunque abbia denigrato i componenti della nostra squadra abbia almeno il coraggio di presentarsi, in questo modo potremo confrontarci faccia a faccia e discutere. Così si crea solo scompiglio all'interno di una situazione che sta andando bene...non rovianiamo tutto per favore. A chiunque non vada bene una qualsiasi situazione, lo faccia presente e ne discuterà con gli altri o con la dirigenza. Siamo una squadra in cui siamo tutti uguali e tutti possono dire la loro...

    RispondiElimina
  2. ma non ci perdere nemmeno tempo con questo pirla dai....che scompigli e scompigli....è un pirla e basta...ce ne sono tanti in giro...

    RispondiElimina
  3. Il Pratello è una Società Sprtiva.
    Qua siamo solo legati dallo spirito del buon football.
    Si può essere in disaccordo con determinati penieri (QUALUNQUE ESSIS SIANO)ma farlo in CERTE maniere, in CERTI contesti e in maniera anonima è azione vile, inutile e rovina quello spirito che sie è creato nel team in un mese di affiatamento. Anche perchè una realtà che stava nascendo non può morire per una vigliaccata

    RispondiElimina
  4. la squadra non si tocca. e visto che ogni singolo giocatore fa parte della squadra e la rappresenta, non voglio mai più vedere un commento o insulto di questo genere diretto ai giocatori del pratello f.c.. chiunque sia stato a questo punto non ha più nulla a che fare con questa società.

    RispondiElimina
  5. se la mamma degli stronzi è sempre incinta, quella dei vigliacchi non fa altro che partorire. personalmeente, invito i ragazzi della squadra a stare vicini a chi è stato offeso e alla dirigenza, che sta gestendo questa fase delicata. per il resto, la risposta migliore che possiamo dare è semplice: allenarci e tirare in porta quella palla. tutti insieme. come sempre. forza pratello.

    Edo

    RispondiElimina
  6. Mi accodo al post di edo per esprimere solidarietà agli amici offesi.
    Noi restiamo tranquilli e compatti, perchè quello che ha unito questa squadra in neanche un mese non ha niente a che vedere con la politica e tantomeno con la vigliaccheria.

    RispondiElimina
  7. Regaz sono con voi!!! Dobbiamo debbellare sto rotto nel culo ma non diamogli neppure troppa soddisfazione a perderci del tempo. Noi siamo e restiamo uniti e forti! Io son qui da poco ma un gruppo cosi merita del grande rispetto. a stasera.trape.

    RispondiElimina
  8. questa è la squadra che tutti noi volevamo! unita, compatta e con due palle così! a morte il nemico!

    RispondiElimina