
Il Pratello F.C. è fondato sulla tolleranza e sulla convivenza pacifica tra persone che hanno solo voglia di giocare a calcio,impegnarsi e divertirsi,questi sono i valori che ci guidano e tali rimarranno finchè alla guida della squadra ci sarò io.
Non tollero illazioni e attacchi gratuiti ai miei giocatori ancor di più se anonimi,cosa che peraltro mi lascia ancor più schifato perchè questo/a idiota non ha abbastanza palle per uscire allo scoperto e fare le proprie accuse alla luce del sole parlando delle sue perplessità con gli organi preposti(mister,presidente,vice-presidente,segretaria,amministratore),prassi consolidata nel gruppo.
Se ci sono problemi con qualcuno si superano insieme,cosi si scatenano reazioni che non hanno nulla di civile e non portano a nulla o peggio alla disgregazione.
Siccome sono sicuro al 90% che questa persona non fa parte della squadra(si è tradita con alcune frasi che vaglierò attentamente) le impongo di farsi un sincera forchettata di cazzi propri,qui c'è gente che ha faticato e sa come tenere in piedi una squadra in cui tutti si rispettano e si sostengono a vicenda.
Se invece quel rimanente 10% mi desse torto non ci sarebbe altra soluzione per tale individuo(che peraltro mi avrebbe profondamente deluso,credendo io di avere a che fare con persone intelligenti)di andarsene e non farsi vedere mai più sia in sede di allenamento sia da davanti ai miei occhi perchè ogni pazienza ha il suo limite e io non so per quanto potrei tenere le mie mani lontane dal suo collo.
In tutti i casi:NON MI ROVINERAI LA SQUADRA ANONIMO DI UN IDIOTA!!!
Chiunque abbia denigrato i componenti della nostra squadra abbia almeno il coraggio di presentarsi, in questo modo potremo confrontarci faccia a faccia e discutere. Così si crea solo scompiglio all'interno di una situazione che sta andando bene...non rovianiamo tutto per favore. A chiunque non vada bene una qualsiasi situazione, lo faccia presente e ne discuterà con gli altri o con la dirigenza. Siamo una squadra in cui siamo tutti uguali e tutti possono dire la loro...
RispondiEliminama non ci perdere nemmeno tempo con questo pirla dai....che scompigli e scompigli....è un pirla e basta...ce ne sono tanti in giro...
RispondiEliminaIl Pratello è una Società Sprtiva.
RispondiEliminaQua siamo solo legati dallo spirito del buon football.
Si può essere in disaccordo con determinati penieri (QUALUNQUE ESSIS SIANO)ma farlo in CERTE maniere, in CERTI contesti e in maniera anonima è azione vile, inutile e rovina quello spirito che sie è creato nel team in un mese di affiatamento. Anche perchè una realtà che stava nascendo non può morire per una vigliaccata
la squadra non si tocca. e visto che ogni singolo giocatore fa parte della squadra e la rappresenta, non voglio mai più vedere un commento o insulto di questo genere diretto ai giocatori del pratello f.c.. chiunque sia stato a questo punto non ha più nulla a che fare con questa società.
RispondiEliminase la mamma degli stronzi è sempre incinta, quella dei vigliacchi non fa altro che partorire. personalmeente, invito i ragazzi della squadra a stare vicini a chi è stato offeso e alla dirigenza, che sta gestendo questa fase delicata. per il resto, la risposta migliore che possiamo dare è semplice: allenarci e tirare in porta quella palla. tutti insieme. come sempre. forza pratello.
RispondiEliminaEdo
Mi accodo al post di edo per esprimere solidarietà agli amici offesi.
RispondiEliminaNoi restiamo tranquilli e compatti, perchè quello che ha unito questa squadra in neanche un mese non ha niente a che vedere con la politica e tantomeno con la vigliaccheria.
Regaz sono con voi!!! Dobbiamo debbellare sto rotto nel culo ma non diamogli neppure troppa soddisfazione a perderci del tempo. Noi siamo e restiamo uniti e forti! Io son qui da poco ma un gruppo cosi merita del grande rispetto. a stasera.trape.
RispondiEliminaquesta è la squadra che tutti noi volevamo! unita, compatta e con due palle così! a morte il nemico!
RispondiElimina