martedì 20 maggio 2008

27 volte dio...

OGGI, 20 MAGGIO DELL'ANNO DOMINI 2007
NE FACCIO 27.
SONO VIETATISSIMI GLI AUGURI.
(ANCHE PERCHé OLTRE AL MIO COMPLEANNO RICORRE IL SEDICESIMO ANNIVERSARIO DELLA FINALE DI COPPA CAMPIONI FRA SAMPDORIA E BARCELLONA, 0-1... QUINDI NON C'è UN CAZZO DA FESTEGGIARE)
SABATO ANDRò A BERE A ZONZO.
mi rivolgo ai ragazzi del Pratello FC perché MI SERVIRà:
1) uno che mi raddrizzi quando barcollerò
2) uno che mi dica che quello che sto insultando è uno sbirro
3) uno che mi salvi da una probabile rissa in stile balcanico
4) uno che mi vieti atti osceni
5) uno che mi spieghi come la chiusura di un locale sia nell'ordine naturale delle cose
6) uno che mi confessi
7) uno che mi assolva
8) uno che si e mi ricordi quale farmacia è di turno il giorno successivo (quella comunale è troppo facile)
9) uno che mi chieda: "ma non avevi smesso di bere?"
insomma, mi servirà un po' di gente.
dividetevi i compiti.
edo.

13 commenti:

  1. :( cazzo Edo,io ho già fatto tutte queste cose.
    Ti ho anche sentito dire 27 volte consecutive Dio,anche se con una piccola aggiunta.
    Vedremo di esserci lo stesso.

    RispondiElimina
  2. x la mia indiscussa esperienza in merito, penso che assumerò il compito di evitare risse in stile balcanico...ma, ti avverto, se insulti gli sbirri...TI AIUTO!!!

    RispondiElimina
  3. io sabato non ci sono. Comunque sia....AUGURONI VECCHIO MIO e vedi di spaccarti!!!!!!

    RispondiElimina
  4. auguri caro! purtroppo sabato io non ci sarò, non che io riesca a tenerti su quando barcolli, ma anche volendo simulare un attacco di epatite acuta per procurarti il plasil, rammento che no se puede. causa ritorno per un w/e in terra natia. ma comunque TANTI AUGURI!!

    RispondiElimina
  5. tanti auguri edo!sabato nn credo di esserci,fatti una birra pensando di essere un uomo all'antica!!

    RispondiElimina
  6. Non ti preohupare Edo,ti aiuto io a stare in piedi e a tornare a hasa.

    RispondiElimina
  7. Caro Edo, rispetto il tuo dolore per quell'avvenimento di sedici anni fa, ho già osservato un minuto di silenzio. Confido in fant'Antonio per rivivere i fasti passati, anche se a quei livelli mi sembra difficile...
    Vedrò di esserti vicino domani....
    Paolo

    RispondiElimina
  8. in questa giornata uggiosa, i tuoi propositi bellicosi e la convocazione di Cassano sono gli unici scampoli di sereno. Cmq (xkè abbrevio?non è un sms...ma?!) io ti offro il servizio n°10...ASSISTENZA LEGALE,xkè i fatti di cui ai numeri 2,3 e 4 sono REATI!!..."27 volte Dio",spero che non sia lo stesso a cui ti riferisci spesso in campo e fuori xkè a quanto dici non è proprio...a presto Edo "indomitus" Lucatti...Canonico

    RispondiElimina
  9. oh, non ho capito quand'è il compleanno comunque auguri!!

    RispondiElimina
  10. io lavoro, tanto per cambiare.. ma può essere che per collaborare ad alcuni dei punti ci sarò, se ti becco in giro per il pratello dopo le 2 (sempre che qualcuno non ti abbia già riaccompagnato a casa..). ;)

    RispondiElimina
  11. grazie pikkio, l'orario critico è proprio dopo le 2
    eh eh eh
    edo

    RispondiElimina