mercoledì 7 maggio 2008

HELP FESTA


Visto che sono in questi giorni in ospedale,e Otto a spaccare pietre in fabbrica,servirebbe che oggi qualcuno (meglio qualcuna) chiamasse tale PERAZZI gran prop. dott.ing. del Circolo "culturale" Pavese,per definire i dettagli della festa. Dovremmo fornire anche una immagine e un titolo per la festa,in modo da attirare un po' di gente,così lui ci farà i bigliettini.
Magari festa del Pratello...

lascio numero di cell di Perazzi : 3931192900 mail : perazzi@exbo.it

importante

# chiedere cosa succede se non arriviamo a 500 euro(dicendo che è quasi impossibile)
# fissare i prezzi a 3,50 x le birre(sono da 33 cl) o anche meno e i cocktail a 5 ,il vino a 2 o 2,5
#chiedere le dimensioni del flyer,e valutare se farlo o meno
#chiedere se si può suonare dal vivo e se ci sono prezzi aggiuntivi per questo

ciaooooo

5 commenti:

  1. io il 10 difficilmente sono presente se non ad inizio serata intorno alle otto. se c'è bisogno di un'immagine o di un flyer per la festa ditemi che lo faccio al volo , con chi suona , i prezzi etc

    RispondiElimina
  2. se mi fate avere subito i flyer io ho un gruppo di ragazze vestite in giallo e nero disposte a fare volantinaggio!!!!marta

    RispondiElimina
  3. stasera verso le 20 vado con edo da perazzi,ieri ha provato rossana ad andarci ma il "pera" non rispondeva al cell...proviamo oggi

    RispondiElimina
  4. la parola Flyer mi fa sempre più senso e ridere allo stesso temp

    RispondiElimina