giovedì 15 maggio 2008

Pratello ultima chiamata...

E' arrivato il momento di chiudere i conti l'ultimo allenamento per l'ultima partita,so che siete tristi e sconsolati,io un pò meno(se aveste fatto gli allenamenti che ho fatto io capireste)stasera vorrei vedere una partecipazione massiccia e rivivere i fasti degli allenamenti iniziali.Ore 21,30 pronti.
Mi raccomando portate tutti i soldi arretrati,abbiamo da pagare maggio e cosi chiudiamo i conti,ci alleneremo con i palloni da gara per migliorare la confidenza con questi palloni(ammesso che voi abbiate confidenza coi palloni).
Vi allenerete bene e chi vedrò meglio giocherà,la partita è tanto importante e questa volta farò l'allenatore vero,senza cambi programmati e benevolenze,se non siete daccordo non avete che da dirlo,ne possiamo parlare.
Abbiamo la possibilità di portare a casa la prima coppa del Pratello,per quanto questa sia una coppa del nonno è molto importante,almeno per me che da due anni vi sopporto.A stasera

9 commenti:

  1. Bisogna confermare la presenza? beh io ci sono...Alfred mi passi a prendere? solito posto solita ora? stessa spiaggia stesso mare? oh-oh oh-oh oh-oh

    RispondiElimina
  2. Querl titolo mi ricorda qualcosa...

    RispondiElimina
  3. Ragazzi io non so cos'ho, mi fa male all'altezza del cuore, facendo qualsiasi movimento e anche respirando più profondamente.La cosa mi preoccupa un tantino,stasera non ci sarò, scusatemi.
    Paolo

    RispondiElimina
  4. è l'ammmmmore paoli'.

    p.z. prezente. e visto che mi hanno rinnovato il contratto offro un puttan tour a tutti!!! oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. W le puttane, allora...
    Solito posto, solita ora (21.04)... olè!!!

    RispondiElimina
  6. se paga Carrozza porto pure gli amici!!!!!olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina