giovedì 22 maggio 2008

convocazione importante!!!

Allora Ragazzi il 31 si terrà la partita con i ragazzi dell'IPM, avrei bisogno di almeno 7 persone.
Per ora mi hanno confermato la loro presenza
- Triggiani
- Armando
- Guido
- Paolo
- Maurizio
Alla partita possono partecipare tutti quanti, ciò che avevo scritto nei precedenti post sull'esclusione di coloro che non si sarebbero presentati alla riunione è completamente falsa.
L'ho scritto per smuovere le coscienze!!
Forza Ragazzi me ne servono altri tre! Poi chiudo le iscrizioni!!
Marta.

10 commenti:

  1. Confermo la mia presenza.
    Brava Marta per l'impegno!!

    RispondiElimina
  2. confermo anch'io. su ragazzi diamoci una svegliata, alla riunione del 14 eravamo parecchi com'è che ora non c'è più nessuno???forza!!!

    RispondiElimina
  3. ovviamente mi servono 3 che giocano, poi chi vuole venire solo a veder può dirmelo, vedrò di fare qualcosa.

    RispondiElimina
  4. Io ho avuto ieri la conferma che il 31 lavoro. :(

    Farò di tutto per esserci le altre date.

    RispondiElimina
  5. mauretto, non ti preoccupare. insomma siamo in 122 tesserati qualcuno si troverà..anche perchè solo pochissimi hanno risposto..

    RispondiElimina
  6. visti i problemi che ho avuto ultimamente il mio progetto di partire se ne va a benedire,il 31 io ci sono

    RispondiElimina
  7. Ragazzi c'è anche Antoniadis, l'ho sentito oggi... contate anche lui, è entusiasta

    RispondiElimina
  8. Albanese
    Giglioni
    L.D'Uva
    G.D'Uva
    Schiavo
    Gatti
    Guidi
    Trombetti
    Fedi
    Lucatti
    Carrozza
    Bonavita
    Antoniadis
    Trapezio

    non ce ne sono tre qua in mezzo?

    RispondiElimina
  9. ripeto:al 99% io riscendo a terni e tornero il 2/3giugno...se cambio il programma farò sapere, ma ora come ora non mi contate.Un bacione

    RispondiElimina
  10. Io purtroppo sabato prossimo devo dare forfait al 100%, ma dalla prossima ci sarò di certo!

    RispondiElimina