domenica 18 maggio 2008

calendario partite

Ragazzi, guardandovi giocare ieri mi sono quasi commossa. A partire dall'inno ufficiale fino alla ola sotto la curva ho visto una squadra unita verso un unico obiettivo, e pensare che vi ho sempre disprezzato!! scherzo ovviamente! Ho apprezzato anche l'impegno e la disponibilità che avete dimostrato per il "mio" progetto che ora è più "nostro". Mi congratulo con ognuno di voi, ve lo meritate! tutto ciò per dirvi...che iniziano le partite con l'IPM!!!
Le date prestabilite sono queste (considerando che ieri siete stati bravissimi ho deciso di lasciarvi il prox sabato libero):
- 31 maggio
- 7 giugno
- 14 giugno
- 21 giugno
- 28 giugno
alle ore 17.00
se avete qualche problema non dovete fare altro che commentare.
Domani invierò l'intera lista del pratello(Mister mi serve la lista).
Funziona così: la lista conterrà tutti i nominativi dei ragazzi appartenenti al pratello, infortunati, scomparsi..tutti!! In teoria se nn avete precedenti penali sarete tutti autorizzati dal magistrato. Poi di partita in partita invieremo una lista dei disponibile a giocare nelle relative date, quindi chi pensa di essere libero per il 31 può già riferirmelo.
un bacio a tutti.
Marta. (per eventuali problemi potete contattarmi al num provvisorio 3319925597 o all'indirizzo martalanzellotto@hotmail.it oppure potete contattarmi mediante msn all'indirizzo mlan84@live.it)

13 commenti:

  1. il 31 sono occupato, precisamente sono altrove. fuori città.
    da lì in poi, fate vobis, magari prima possibile.
    edo

    RispondiElimina
  2. per il 31 forse sarò anche io fuori citta' deciderò in settimana.cmq ci sono per tutte le date.
    Edo,la date dovranno essere fatte tutte,credo,non solo una

    RispondiElimina
  3. ah, allora non ho capito un cazzo.
    mi capita spesso, tutto in regola.
    anyway, dopo il 31 ci dovrei essere. quindi amen per la prima, che giocherà qualcun altro (tanto siam tantissimi, vero?), mi giocherò una o più fra quelle dopo

    RispondiElimina
  4. il commento precedente è mio.
    edo

    RispondiElimina
  5. il 31 sono a londra. per le altre sono disponibile!

    RispondiElimina
  6. per il 31 ci sono. a presto!! baci

    RispondiElimina
  7. il 31 non ci sono,99.9%scendo a terni.per le altre partite nn dovrei aver problemi

    RispondiElimina
  8. da buon studente di letteratura(e quindi letterato)io non ho nessun impegno per nessuna delle date decise...ergo ci sono!!!!mmm...non ricordo bene se ho avuto qualche problema con l'autorità, ma anche dovesse essere è prima dei 18 anni...mi salvo vero?

    RispondiElimina
  9. Io dichiaro la mia assenza certa per le date 31 maggio e 21 giugno, in quanto dovrò essere ad un addio al celibato (di cui faccio parte dello staff organizzativo) e al susseguente matrimonio. Per le altre partite la mia presenza è garantita!

    RispondiElimina
  10. ho guardato solo internet da sabato! io il 31 sono ad Edimburgo...quindi per la prima non ci sono...per le altre a disposizione!

    trapex

    RispondiElimina
  11. il 31 non ci sono sono al mugello 3 giorni causa lavoro motomondiale....
    provo a sentire serioli se non ci siete come numero

    bona

    RispondiElimina