mercoledì 7 maggio 2008

convocazione speciale per l'IPM

i fortunati ad essere convocati per l'incontro con gli educatori sono:
- PEGOLO
- BONA
- TROMBETTI
- EDO
- SCHIAVO
- PAOLETTO
- GIGGIO
- ARMANDO
- TRAPEZ
- FEDI
- MISTER8
ovviamente chi si vuole aggiungere lo può fare entro le tre di domani. Chi invece desidera disdire la propria disponibilità (scelta sconsigliata) può farlo ma con gravi ripercussioni. Chi invece, di questi pochi eletti, non risponde lo do per confermato!!
Ci vediamo tutti alle 15.20 davanti all'istituto in via del pratello (credo 34). Io vi aspetterò lì fuori.
Grazie mille per l'attenzione.
Marta vi vuole bene.

10 commenti:

  1. raga per me potrebbe essere un problema esserci,come ho gia detto provero a venire ma non garantisco nulla...

    RispondiElimina
  2. Io domani sono impegnatissimo,non si può intercedere per me???
    io ci terrei particolarmente...

    RispondiElimina
  3. ho deciso che non vado in gita a roma con il prof di farmacologia e tutto il corso di laurea quindi all'incontro ci sono anche io. baci

    RispondiElimina
  4. mauretto è il 14 maggio nn domani!!!

    RispondiElimina
  5. ooooooook!!!!! mercoledì 14 ore 15.30...ci sarò...ciauz!!!

    RispondiElimina
  6. Ragaz, vorrei venire anche io, ci tengo parecchio, però non so garantire se quel giorno dovrò lavorare come un mulo al pc per la tesi o potrò sgattaiolare fuori beatamente dagli uffici, lo scoprirò solo vivendo...
    Come si può fare?

    RispondiElimina
  7. nn so voi quale tipo di impegno immaginiate ma si tratta di un'oretta, anche io devo studiare cm una stronza..cmq ho visto che c'è molto interesse da parte della squadra e questo mi ha fatto molto piacere. Per ora ho già mandato la lista..poi vediamo cosa si può fare per gli altri esclusi.
    le partite avverranno durante il week end, confido in una maggiore presenza.
    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  8. bella!
    ci vediamo merc pomeriggio
    salumi
    bona

    RispondiElimina
  9. Voleva venire anche Done (Antoniadis) all'incontro,vuole sapere se è possibile.
    Paolo

    RispondiElimina