martedì 29 settembre 2009

Coppa Stadio Pratello-Villanova

Incerottati ma andiamo avanti, un'ottima occasione per far recuperare la forma ai ritardatari della preparazione e per provare la consistenza della squadra in vista del difficle turno con il Lagos.
I convocati dovranno trovarsi entro e non oltre le 19,45 in piazza trento e trieste vicino alla fontana, si gioca all'alberto Mario (lo so che avevo detto un'altro campo ma nella mail che mi hanno inviato c'era scritto cosi) in piazzale Atleti Azzurri d'Italia, quindi in alternativa potete farvi trovare li alle 20.
Siccome io sarò ad allenamento e arriverò appena prima dell'inizio della partita vi pregherei chiunque abbia un mezzo di trasporto di presentarsi all'appuntamento in piazza trento e trieste in modo da portare tutti al campo.In alternativa potete prendere il 27 perchè arriva li davanti.
Ecco la mappa

Visualizzazione ingrandita della mappa

Convocati:
Albanese Alfredo
Daniele Rinaldo Andrea
D’uva Lorenzo
Alessio Baldoni
Schiavo Luca
Mikkel Garro Martinsen
Amendolara Tommaso
Carrozza Antonio (per avere gente in panchin, puoi anche declinare)
Lucatti Edoardo (per avere gente in panchin, puoi anche declinare)
Argentieri Fabrizio
Olivo Antonio
Trotta Francesco
Tilli Primo
Munari Guido
Triggiani Luigi (per avere qualcuno in panchina e fare finta di essere una squadra,se poi sei guarito porta la roba)
Dirigenti
Lanzellotto Rossana
Lanzellotto Tommaso
Lorenzi Mauro


Che dio ce la mandi buona.....

22 commenti:

  1. per fare numero ci sono. e per stare in panchina posso anche appoggiarmi una maglia sulla schiena a mo' di fetta di prosciutto.
    sempre con voi, anche a bordo campo.
    edo

    RispondiElimina
  2. riconfermo la mia presenza sotto qualsiasi veste.
    Il pratello viene prima di tutto ( tranne del mercoledi di champions in cui gioca la juve e della fidanzata non tanto perchè fidanzata ma perchè dirigente nonchè procuratrice e se la trascuro non mi fa giocare.

    toni

    RispondiElimina
  3. Quindi se avessimo giocato di mercoledì non saresti venuto? sul serio? dimmi almeno che l'avresti fatto solo se infortunato, al contrario sarebbe molto avvilente.
    Ti lascio il beneficio del dubbio.
    Mister8
    P.S.
    Mi hanno risposto per adesso solo 3 persone che apprezzo ma all'economia della partita sono inutili...speriamo bene

    RispondiElimina
  4. facciamo cosi... il girone posso pure lasciarlo perdere, ma dagli ottavi in poi mi farei degli scrupoli.
    Diciamo che tra finale di champions e finale del pratello sceglierei la finale del pratello.
    Tra quarti di champions e partita del pratello contro il villanova
    sceglierei la champions.
    E poi non farmi la morale che tu hai disertao per andare a vedere partite di serie b.
    :P
    toni

    RispondiElimina
  5. mai fatto caro ne ho saltate tantissime di partite di serie b per allenare, le partite del pratello le salto solo se sono costretto.cosi come quelle dove gioco io, preferisco vincere stando io sul campo che vedere uno che lo fa per me. E' il motivo per cui mi sbatto nel calcio quanto quelli c he prendono milioni di euro!Mister8

    RispondiElimina
  6. a parte le polemiche non vedo ancora commenti di giocatori utili...
    Mister8

    RispondiElimina
  7. premettendo che non sono uno di quei giocatori utili, stasera è molto probabile che non ci sono. se avete un altro che può essere convocato al posto mio, chiamatelo pure. vi aggiorno + tardi

    RispondiElimina
  8. prima di chiedere di convocare qualcun'altro contate quanti giocatori ho chiamato , non ho lasciato nessuno fuori. Cmq basta arrivare ad 11. Poi vediamo.
    Mister8

    RispondiElimina
  9. CI sono anch'io però sono un pochino acciaccato, quindi mi candiderei al fare panchina/estrema necessita

    RispondiElimina
  10. mi chiedo cosa l'ho fatta a fare la coppa stadio.
    molto probabilmente non arriviamo a 11, il rinvio non lo posso chiedere a meno che non si scateni el nino entro 5 minuti, faremo una sonra figura di merda.
    Dalla settimana prossima comincio a tesserare gente, 40 iscritti,un sacco di scontenti
    Mister8

    RispondiElimina
  11. Grazie Mister ci sono stasera.Non sono ancora guarito,la contusione era forte e quel maledetto liquido interno provoca un sacco di fastidio,cma sto recuperando,ho un gran voglia di cominciare.Da milanista ammetto che il Bari sembrava il Barcellona e meritava i 3 punti con noi e con l'Inter.
    Luigi

    RispondiElimina
  12. lecchino,vabbè dai ti faccio giocare!!!!!! ;-)
    Mister8

    RispondiElimina
  13. Mikkel presente. Molto probabilmente anche con la macchina così posso caricare qualcuno.

    RispondiElimina
  14. presente e automunito
    se qualcuno vuole un passaggio faccio i viali da stalingrado...
    tom 82
    PS quest anno per la coppa ci sarò sempre, l'anno prox chissà!?!?!?! ihhihihih

    RispondiElimina
  15. Ciao Tommy,mi daresti un passaggio stasera? Ho la gamba malconcia e non posso guidare.Dimmi dove farmi trovare e ache ora? Io abito quasi vicino casa tua.
    Luigi

    RispondiElimina
  16. io ragazzi non ci sono subito, mi alleno e arrivo per l'inizio partita, andate tutti alla fontana di piazza trento e trieste con dei mezzi e vi organizzate li.
    Mister8

    RispondiElimina
  17. mister forse hai frainteso,io proprio non posso giocare la gamba é ancora fuori uso,anzi dovrei riposare ma vglio sentire almeno profumo di erba.
    Luigi

    RispondiElimina