venerdì 25 settembre 2009

Pratello F.C. - 2Torri


"se vinciamo 1a0 e siamo a 5 minuti dalla fine questo video non vale più"


"Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta... Che ha visto qualche cosa, e si è divertita." (ed anche noi...NdR)
I seguenti giocatori sono pregati di presentarsi entro le ore 13 al Campo Sportivo Lucchini di via Andrea Costa.
Ogni ritardo non comunicato entro le 12,30 verrà sanzionato con 3 euro di multa, il mancato arrivo entro le 13,30 comporterà l'esclusione dalla partita.


Albanese Alfredo

Giglioni Marco

D’uva Lorenzo

Lucatti Edoardo

Schiavo Luca

Mikkel Garro Martinsen

Amendolara Tommaso

Ventura Francesco

Carrozza Antonio

Argentieri Fabrizio

Olivo Antonio

Trotta Francesco

Tilli Primo

Munari Guido

Dirigenti
Bonavita Alessandro
Lanzellotto Rossana
Lorenzi Mauro
Lanzellotto Tommaso

P.S.
Non ho con me le liste dei tesserati appena torno a casa vedo se c'è qualcuno che mi sfugge e magari lo convoco.

16 commenti:

  1. Scusa ma mi tocco anche se non sono "per niente" scaramantico

    RispondiElimina
  2. Sono già abbastanza in clima partita, mi autocarico, in casa dobbiamo vincere.

    RispondiElimina
  3. presente a tifare.
    va bene anche uno schifoso 1-0,i tre punti mi divertono abbastanza.
    forza pratello!

    franz

    RispondiElimina
  4. presente....presente...presente!!

    rinaldo

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo domani sarò al lavoro.

    Mauretto

    RispondiElimina
  6. potete scommetterci il culo che ci sono.
    edo

    RispondiElimina