mercoledì 9 settembre 2009

PAgamenti

In attesa del risveglio del nostro Amministratore vi ricordo che entro domenica scade il termine fissate per pagare la prima rata della quota per giocare nel Pratello F.C..
Rata minima 50 euro a salire, vi ricordo che oltre a tesserarvi,dovrei comprare un paio di palloni da gara.
Altra cosa importante per favore cercate di riportarmi tutte le divise (per chi ancora le ha) non costringentemi a contarle e a chiamarvi uno per uno, siete grandi e quest'anno preferisco sbattervi fuori piuttosto.

9 commenti:

  1. pagherò al più presto.

    edo.

    p.s. scusa mister se non ho risposto all'invito ma ero senza soldi nel cell.

    RispondiElimina
  2. ieri ho provato a pagare dal conto online ma non si puo... mi sa che si puo solo dalla posta... quindi lo faccio sabato.

    Toni

    RispondiElimina
  3. Pagamento previsto x domani mattina mister!!
    Luigi C

    RispondiElimina
  4. sabato faccio la ricarica sul postepay.Stasera purtroppo sono costretto a saltare l'allenamento,ho un impegno. A lunedi
    Luigi T.

    RispondiElimina
  5. Ma che ne dite se, pagando una cifra simbolica (io pensavo a 25,00 €), mi tesserassi come dirigente? così quando vengo a vedervi posso venire in panca a smadonnarvi contro ;)

    RispondiElimina
  6. mi sembra naturale armando, anche perche' se siamo nella merda ti facciamo venire giu a fare il portiere!!!!

    RispondiElimina