lunedì 7 settembre 2009

Allenamento

Oggi ore 20 si terrà il primo allenamento canonico del Pratello F.C. alle ore 20 dovrete essere già cambiati e in campo, mi raccomando!
Si terrà una prima seduta atletica e poi forse (se sarete bravi) tirerò fuori anche un paio di palloni.
Altro scottante argomento è il pagamento della prima rata per far parte della squadra, vi ricordo che da regolamento interno la quota annuale di partecipazione al campionato del Pratello F.C. sarà di 200 euro (salvo aumenti del CSI che controllerò). La quota può essere pagata in una soluzione unica o divisa in rate da 100 o 50 euro (caso per caso si potrà ragionare anche di un ulteriore spezzettamento) e tutte dovranno essere incamerate entro e non oltre la fine di gennaio.
Le rate non dovranno essere versate in contanti agli amministratori bensì sulla postepay del Pratello F.C. il cui numero lo trovate sull'immagine a lato del blog.
La cartà è intestata a me semplicemente perchè le poste non la fanno ad una associazione ma solo a persone fisiche.
Ogni qual volta effettuerete il versamento dovrete conservare la ricevuta e portarla a me o all'amministratore Mauro Lorenzo che sarà normalmente presente alle partitecon una bandierina preferibilmente (da lui) infilata nelle parti basse. Ciò è molto importante perchè a quanto ho potuto constatare su internet viene visualizzato solo l'importo e l'agenzia ma non il pagante, quindi nessuno crederà al vostro versamente se non porterete la ricevuta.
Saluti,
Mister8

P.S.
I versamenti andranno fatti al più presto perchè dobbiamo tesserare i giocatori pagare affiliazioni e magari comprare un paio di palloni, il tutto entro il 18, giorno del debutto in campionato.
E' chiaro che se qualcuno di voi trovasseuno sponsor la quota partecipativa scenderà proporzionalmente allo sponsor.

Nessun commento:

Posta un commento