venerdì 18 settembre 2009

IMPORTANTE PER LA PARTITA DI STASERA

1- Coluccio Luigi facci un favore enorme, siamo nella merda con le macchine, porta la tua!
2- portate tutti i calzettoni NERI per giocare!
3- siate puntuali e con documento di identità valido.

ricordo a tutti che l'appuntamento è alle ore 19.15 in piazza trento e trieste. chiunque si presenti all'appuntamento in ritardo NON parteciperà alla partita, perchè ovviamente, in presenza di tale comportamento, la squadra non aspetta nessuno e va al campo, anche se si è in 7.

detto questo mi aspetto abbiate un comportamento quanto mai responsabile nei confronti delle persone con cui giocate e dell'impegno che vi siete presi.

vostra, Rossana.

5 commenti:

  1. sono in macchina anch'io (mi pare di capire che serve).

    franz

    RispondiElimina
  2. Se c'è problema di posti, posso tirarmi indietro io, tanto non gioco... Penso sia più importante un giocatore in più, che un dirigente.
    Gentilmente, Fatemelo sapere prima.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Se c'è problema di posti, posso tirarmi indietro io, tanto non gioco... Penso sia più importante un giocatore in più, che un dirigente.
    Gentilmente, Fatemelo sapere prima.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  4. lorenz, se non hai niente da fare passa lo stesso. metti caso ci sia posto, a quel punto salti su. e lo stessa valga per tutti quelli che volessero unirsi alla squadra e che a noi tutti fa piacere avere al seguito. ovviamente si da la priorità ai "calcianti" (giacché "calciatori" parvemi parolone eccessivamente pomposo per designare noi altri calciaballe), ma cercando di non dimenticare che prima o poi saremo tutti infortunati (toccatevi) e, di conseguenza, tutti tifosi.

    edo

    RispondiElimina