martedì 8 settembre 2009

ALLENAMENTO SUPPLETIVO (giggio, significa integrativo), MARTEDì 8 SETTEMBRE

Su indicazione del Mister, mi prendo democraticamente il diritto di organizzare l'allenamento di stasera. A quanto ho capito si tratterà di fare un po' di fiato (ma stasera sarò più preciso dopo averne appreso le specifiche), quindi se siamo puntuali e ci mettiamo un po' di voglia, dovremmo cavarcela in tempi (relativamente) rapidi.

CI TROVIAMO ALLE ORE 20:00 sul PONTICELLO DEI GIARDINI MARGHERITA (come per il primo allenamento della settimana scorsa insomma).

Il campionato sta già cominciando a bussare. Apriamogli a muso duro, mi raccomando.

EDO.

P.S. del Mister

Allenamento

-15’ riscaldamento: 10’ corsa blanda + 5’ stretching

-Forza: 2 serie a 2 gambe(5 saltelli a rana verso in avanti andando verso l’alto,piccolo scattino di 1 o 2 metri alla fine) + 2 serie (camminata a ginocchia piegate 6 passi con scattino finale)

-12’ CCVV: alternate senza mai fermarsi 1’30’’ lento, 30’’ veloce

- 5 allunghi sui 40 metri con recupero integrato nel ritorno (non camminate!)

-10’ rilassamento muscolare e stretching


-addominali


11 commenti:

  1. sta sera saro dei vostri anke io!!!sono arrivato..
    scarpe da ginnastica ovviamente e vengo cambaito da casa???o posso farlo anke li???

    ciao rinaldo

    RispondiElimina
  2. Puoi fare li ! Hanno allestito degli spogliatoi per l occasione . Probabilmente ci sara amche la possibilita di fare un bagno con idromassaggio e rinfresco allo chalet .

    RispondiElimina
  3. regaz! questi nuovi orari m' incasinano un sacco...non riesco neppure stasera ad esserci..! a giovedi.

    trapez

    RispondiElimina
  4. .....bhe allora porto anke un'amica...rino

    RispondiElimina
  5. noto con piacere che c'è sempre chi mi traduce.Grazie.
    Ci sarò e cmq propongo di iniziare alle 19,30
    Baci

    RispondiElimina
  6. causa affaticamento muscolare polpaccio dx, stasera salto, ma supplisco con allenamento indoor.
    a giovedì

    RispondiElimina
  7. io ho fatto stmattina 1 ora di allenamento al parco vicino casa perchè stasera non riesco a venire. A giovedi
    Luigi T.

    RispondiElimina
  8. purtroppo a sto giro ho un torcicollo tremendo... passo sperando in giovedì

    RispondiElimina
  9. Sarà colpa di 1 anno di inattività, ma i muscoli delle gambe sono paralizzati. Ma il vero motivo per cui non posso esserci è lo studio, devo recuperare alcune ore perse qua e la, quindi stasera mi tocca fare l'after. Se posso una sgambatina la farò domani alla Montagnola.
    Ciao
    Paolo

    RispondiElimina