giovedì 21 ottobre 2010

Conti Pratello F.C.

Effettuando i conteggi delle quote versate, ho riscontrato il non pagamento di alcune quote relative al primo trimestre, siccome ho effettuato dei pagamenti di tasca mia per rientrare nei debiti (dovuti anche a soldi mancanti dello scorso campionato) vi chiedo di effettuare il pagamento della quota al piu' presto affinche' io possa rientrare delle mie spese.

Per quanto riguarda quelli di voi che tra questi morosi avessero gia' effettuato il pagamento ma di cui io non abbia traccia cartacea ne' elettronica, vi prego di portarmi qualche prova cosi da poterla archiviare (tra cui qualcuno che ha fatto la ricarica a nome mio che ha la carta di identita' rilasciata a Sogliano Cavour).

Grazie,

Il mister


Lista
Albanese Alfredo 50
Stefanizzi Daniele 50
Selo Adam 50
Bonavita Alessandro 12,5
Di Lallo Valentina 12,5
Giglioni Marco 12,5
Lorenzi Mauro 12,5
Ventura Francesco 50


P.S.

Vi ricordo che attualmente non abbiamo soldi in cassa per cui probabilmente il pagamento del campo (in via eccezionale) di sabato lo pagheremo di tasca nostra con la formula della colletta.


2 commenti:

  1. ciao sono alessandro ,sono venuto al campo per chiedere se potevo provare con voi. ecco i miei dati:
    nome: Troiani Alessandro
    nato il 13 11 91 a atri(te)
    residente a montesilvano(pe)
    via madonna del carmine 2
    ...ci vediamo lunedì

    RispondiElimina
  2. ragazzi mi raccomando la puntualità sui soldi. tutti quanti.

    edo

    RispondiElimina