lunedì 25 ottobre 2010

Allenamento e verifica disponibilita' 30 ottobre

Come avrete gia' notato l'umidita' a Bologna oggi e' a livelli elevatissimi, per cui avrete anche notato come questa umidita' bagni le superfici ad essa esposte e quindi in definitiva dovreste aver ipotizzato una impraticabilita' del campo che non ci permettera' di mettere le scarpe con i tacchetti, auspico un vostro interessamento nel portare con voi scarpe da tennis al fine di poter svolgere un allenamento completo sulla pista d'atletica e magari andare a casa un po' prima.
Ci vediamo stasera ore 21,30 gia' cambiati.
Il Mister
P.S.
Molto probabilmente si giochera' sabato 30 ottobre, ora io mi chiedo quanti di voi saranno disponibili per la partita e chiedo a voi di scriverlo sul blog al fine di organizzare la squadra per tempo. Vi ricordo che siamo all'inseguimento della prima e tutte le defezioni che avremo potrebbero influenzare in negativo il nostro campionato.
P.P.S.
Oggi c'e' Napoli-Milan, io ho sempre creduto che fosse piu' importante la squadra in cui giocate piuttosto che quella che tifate, inoltre sono sicuro che vi farebbe bene venire a correre piuttosto che guardare questa partita con pizza e birra in mano. La scelta deve essere lasciata a voi, vi considerate calciatori o giocatori della domenica?

51 commenti:

  1. Assente oggi, dò la mia disponibilità ad esserci per sabato 30, ginocchio permettendo.

    peppe

    RispondiElimina
  2. oggetto: Prima assenza da quando è iniziata la mia avventura pratelliana.
    Causa riunione tecnica più cena con il presidente dell'A.s.d. Zola Predosa calcio, con grosso rammarico questa sera non sarò presente all'allenamento. Per sabato il mio problema è sempre il solito, però dato che giochiamo all'arcoveggio per le 13e35 al massimo riuscirei ad essere al campo quindi mi rendo disponibile!
    cordiali saluti
    Pietro C.

    RispondiElimina
  3. si gia' lo sapevo della vostra assenza, ho allertato i preparatori (che poi uno sei due sei tu) di preparare un allenamento da effettuare in solitario (o meglio in coppia visto che siete tu e peppe)...muahahahah (risata satanica)

    RispondiElimina
  4. no problem mai avuto paura di soffrire per lo sport muohahahah...

    RispondiElimina
  5. per quanto riguarda questa sera, può venire giù tutta l'acqua che vuole Iddio. Io vengo e corro fino a stare male.

    Edo, alias The Captain, alias The Uncle.

    Per quanto riguarda sabato, mi rimetto al giudizio del Mister e, assieme, mi riservo - per giovedì - di verificare se ho ancora dei problemi a calciare. correre non c'è problema ma sai com'è...

    RispondiElimina
  6. presente e disposto a sopperire alle carenze calicistiche (sia a livello tecnico che a livello atletico) di Telentinis.

    toni

    RispondiElimina
  7. è da sabato dopo la partita che non esco di casa, compreso oggi.
    febbre, tosse e spruzzo facile...

    ci vediamo giovedì.

    franz

    RispondiElimina
  8. Io vengo a provare, mal che vada corricchio un'oretta da solo.
    Per sabato avrei un impegno, in caso di emergenza forse potrei disdire, ma dovrei saperlo prima.

    A dopo,

    Stefano

    RispondiElimina
  9. il mio assistito è ancora in silenzio stampa, ma pare abbia dato la sua disponibilità per l'allenamento odierno e per la partita di sabato, nonché per ripetizioni di velocità nel dribbling e bicipiti al bancone per il numero 16 "Carrozza", quello alto che si spaccia per salentino e che segna solo con le ultime in classifica e le difese stanche.

    Il procuratore di Telentinis

    RispondiElimina
  10. per sabato vediamo, al massimo un fantastico ruolo da panchinaro per mettere terrore...

    RispondiElimina
  11. ..mister se sabato prox nn gioco,mi incazzo seriamente...a stasera!!!!
    ettore

    RispondiElimina
  12. il mio assistito vorrebbe fare causa al numero 16 Carrozza per uso indegno d'identità, nonché per danni alla sua immagine e alla sua ricchezza culturale (i nn, i prox e i ke, non sono nel suo vocabolario).

    il procuratore di Telentinis, tuttora in silenzio stampa.

    RispondiElimina
  13. non ero io.
    io lascio parlare il campo.
    tu il tuo avvocato.
    Propongo un ritiro a San luca per Teletubbies.


    Cordiali Saluti

    Toni

    RispondiElimina
  14. ...carrozza è facile far gol cosi...contro una difesa d merda...e dopo che io ho fatto tutto il lavoro per te!!!!e tu caro mister...cerca di essere piu' serio...e di utilizzare la meritocrazia!!!grazie...da ora il mio silenzio stampa è finito.grazie

    ettore

    RispondiElimina
  15. il mio assistito allora pensa che qualcuno stia cercando di creare tensioni nello spogliatoio (insistendo tra l'altro nel uso sconsiderato della grammatica italiana).
    non sanno che in realtà tra i due c'è un forte legame di amicizia e stima, fin da quando da ragazzo, carrozza riuscì a fare il primo doppio passo senza inciampare, sotto la supervisione di telentinis.

    il procuratore di Telentinis

    RispondiElimina
  16. Io ci sono stasera ma non giovedì e sabato per cause di forza maggiore..

    Pietro SP

    RispondiElimina
  17. Assente oggi, appena tornato a perugia, domani torno a bologna per allenamento giovedi. Assente Sabato..Cazzo praticamente sempre assente!

    RispondiElimina
  18. Assente oggi, probabilmente giovedì, sicuramente sabato

    RispondiElimina
  19. Mikkel che cazzo c'hai da fare ancora, non ti finiscono mai le vacanze?

    RispondiElimina
  20. questa settimana la prendo di riposo..vedo se mi passa l'infiammazione che ho da un mese. quindi nn ci sono nè oggi nè giovedì nè sabato.

    michele

    RispondiElimina
  21. indispunibbulu per stasera all'allenamento...ma dispunibbulu e arruolabbuli per la prossima partita sabato...mi dispiace per gli allenamenti del giovedi che sono costretto a saltare quasi sempre (mi aiuterebbero ad acquistare qualche altro minuto di fiato in più!!)...

    francesco vnt

    RispondiElimina
  22. oh cadaveri, ma allora come siam messi per sabato? io ci sono e non vedo l'ora di calpestare e sentire l'odore dell'erba all'arcoveggio

    RispondiElimina
  23. schiavo sabato mi sake giochiamo alla Dozza e li al massimo puoi sentire l'odore di piscio di cane che ha urinato vicino alle panchine

    Peppe

    RispondiElimina
  24. si si gioca al Dozza 3. E quel 3 mi fa tremare, perchè in genere il tre è peggio del 2, che a sua volta è peggio dell'uno.

    toni

    RispondiElimina
  25. ma che due coglioni...
    si, ma niente scuse. si vince e basta

    RispondiElimina
  26. toni nel dozza 3 ci ho giocato e fa veramente cacare...
    luca anke se si giocasse sul cemento l'obbiettivo è sempre quello: VINCEREEEEEEEE
    VAMOSSSSSSSSSSSSS PRATELLOOOOOOOOOO

    PEPPE

    RispondiElimina
  27. ricapitolando
    - portier?
    - lanzellotto
    - curatola
    - lucatti
    - stefanizzi
    - schiavo
    - gatti
    - citera
    - franz
    - io
    - telentinis (..per quel che puo servire)
    - ventura
    - tilli

    RispondiElimina
  28. I difensori dell'Open: "Carrozza ha detto che se gli sveniamo davanti come quelli del mojitos, ci paga un giro di chinotto al bar e ci fa tenere le sorprese che escono dalle patatine san carlo, ma questo solo se azzoppiamo telentinis"

    RispondiElimina
  29. ..carrozza, se sabato vogliamo vincere devo giocare assolutamente io!!!mi dispiace per te!!!anche se il mister ovviamente è di parte!!!!

    ettore

    RispondiElimina
  30. Presente domani per l'allenamento ma soprattutto sabato per la partita con disponibilità totale e puntuale. Non ci fermiamo!

    Lemmo

    RispondiElimina
  31. e finitela con questa stucchevole diatriba delle Puglie.

    Edo

    RispondiElimina
  32. Edo il problema è che, almeno per quanto mi riguarda, la metà delle cose che sono scritte a mio nome non sono state scritte da me. Ma vabbè...Ettore

    RispondiElimina
  33. - portier?
    - lanzellotto
    - curatola
    - lucatti
    - stefanizzi
    - schiavo
    - gatti
    - citera
    - franz
    - io
    - telentinis (per caso sai parare?.)
    - ventura
    - tilli
    - lemmo

    chiunque non si veda in lista ma è presente, si aggiunga: donati? triggiani?biondi? d'adadamo?

    RispondiElimina
  34. pugliesi sudditi dell'impero SANNITA

    RispondiElimina
  35. krakatoa presente...pronto
    a distruggere tutto....


    citera

    RispondiElimina
  36. Io ci sono sabato e giovedì,lunedì non sono riuscito a venire per problemi

    Donati

    RispondiElimina
  37. Mister io sono rientrato da Malta influenzato e contrattura al collo;per giovedi salto cosi potrei esserci per sabato al meglio.
    Luigi Tri

    RispondiElimina
  38. io se mi si riesce a tesserare pure ci sono per Sabato

    MAtteo

    RispondiElimina
  39. Io posso esserci, se serve, ma per sicurezza aspetto l'allenamento di stasera.

    Stefano

    RispondiElimina
  40. stavo pensando la stessa cosa. quando arriviamo a 50 commenti vinciamo un premio?

    edo

    RispondiElimina
  41. abbiamo vinto una sqaudra intera per sabato....alla faccia del week dei morti! Andiamo ad "aprire" l'open...

    RispondiElimina
  42. Gaston Ramirez ha delle giocate che mi ricorda Tilli. Spero che questo paragone non pesi come un macigno sul 19enne.

    Stefano

    RispondiElimina