lunedì 14 febbraio 2011

Classifica e Risultati

1ma ritorno

13 commenti:

  1. Solo per oggi, gli interisti possono rimanere a casa a leccarsi le ferite.

    RispondiElimina
  2. ampIo stasera ho un impegno alle 20.30, vado a correre per i fatti miei vicino casa, giovedì ci sono al 100%

    Ciao a tutti

    Pietro SP

    RispondiElimina
  3. godo un attimino... giusto il tempo di ricordare che per ora non conta un cazzo. dai dai dai, non molliamo un centimetro.

    franz

    RispondiElimina
  4. Grandi ragazzi!
    Ho visto ora che tra anticipi (Bo-Palermo e juve-Bologna) e un weekend via ne salterei 3 di fila...due maroni.
    Inizio le danze della pioggia per rimandarne qualcuna :P

    RispondiElimina
  5. http://www.youtube.com/watch?v=LEM-WuTAbd4

    :P

    Stefano

    RispondiElimina
  6. Stefano Suca pure da parte mia,
    però Bologna in A, altrimenti l'anno prossimo il bologna gioca di sabato e a noi ci mandano a giocare ai campetti dell'oratorio.

    RispondiElimina
  7. Con i ragazzini che tifano squadre di altre città perchè vincono (o vincevano)non mi ci metto nemmeno! :D
    A giovedì,

    Stefano

    RispondiElimina
  8. Come ha fatto l'Universal a pareggiare avendo tra le sue fila quel fenomeno di numero dieci?????
    Sicuro avrà fatto lui tutti e quattro i goal,soccmel diobò.
    Al ritorno gli chiedo la maglia.

    RispondiElimina