lunedì 28 febbraio 2011

Impegni settimanali

Passata la sbornia per la vittoria con l'Osteria Grande (dio solo sa quanto e' vera questa espressione) passiamo in rassegna gli impegni settimanali.
Oggi nonostante il diluvio universale faremo allenamento atletico per la gioia di primo e schiavo che tanto non verranno per differenti motivi...(dai luca non te la prendere il titolo di migliore ti da la possibilita' di seguire la tua bella partita scudetto tra gli amici cugini napoletani e i tuoi idoli indiavolati al caldo e senza conseguenze di sorta) 
Per gli altri la cui squadra ha gia' giocato durante il fine settimana l'allenamento si fara', breve ma intenso. NON HA SENSO MOLLARE ORA CHE SIAMO LASSU'.
PEr quanto riguarda la partita di coppa stadio, e' stata rinviata a data da destinarsi a causa della non disponibilita' dell'avversario.
Infine sul blog qui a lato troverete un sondaggio, vorremmo acquistare delle maglie migliori rispetto alla rosse (che non sono nemmeno tutte) e queste che vedete nelle foto sono le varie opzioni.
Intendiamo farle personali, in modo tale da lavarcele da soli e da giiustificare la spesa, l'idea e' che ognuno abbia la sua col suoi numero prescelto magari e poi quando per vari motivi decidesse di andare via dal pratello fc sfruttare l'opzione di rivenderla alla squadra recuperando un po' di soldi.
A stasera,
Il mister



18 commenti:

  1. D'ACCORDO PER LA MAGLIA. SOPRATTUTTO PER IL FATTORE CALDO.

    P.S. NON TROVO IL SONDAGGIO.

    TONI

    RispondiElimina
  2. siii la maglia sii. mi piace la prima immagine giallo intenso con legea sotto al mento.

    RispondiElimina
  3. presente e sondaggio votato!
    Pietro C.
    bella quella della legea, ma date un occhio anche a questa secondo me costa anche meno
    http://www.zeusport.it/dettagli.asp?Id=318&miniatura=1186&IdCategoria=25

    RispondiElimina
  4. Chiaramente ogni consiglio volto al risparmio è ben accetto .
    Denghiu pietro



    Toni

    RispondiElimina
  5. forse avrebbe più senso prendere quella bianca, per avere una maggiore differenziazione cromatica.

    edo

    RispondiElimina
  6. La prima in alto a sinistra!

    A stasera

    Pietro SP

    RispondiElimina
  7. Ok, a stasera per allemento.
    Per le maglie ci sta rifarne,le altre non sono bellissime e non rappresentano più i colori della squadra direi.
    L'unica cosa sulla quale ci penserei bene è sul fatto di darle personali, per un motivo pratico (averle tutte assieme è un minor rischio di perderle o scordarle il giorno della partita, sia perchè magari uno andando via non ridà indietro e diventa un casino dopo rifarne solo 1-2), economico (ne andrebbero fatte quasi il doppio) sia per un motivo filosofico (viene prima la squadra dei singoli e ci serve umiltà per arrivare in fondo).
    Poi dall'1 all'11 è spettacolare secondo me.
    Boh, ci penserei.

    A dopo,

    Stefano

    RispondiElimina
  8. secondo me la maglie personali sono complicate da gestire. opterei per dividere la spesa e comprare una muta della squadra. anche perchè se poi l'anno prossimo arriva qualcuno di nuovo siamo punto e daccapo.

    franz

    RispondiElimina
  9. d'accordo con stefano e franz,cosi verrebbero anche meno.

    RispondiElimina
  10. vogliamo le magliette giallo rosse...ettore

    RispondiElimina
  11. Mister mi intrometto nella discussione maglie e lancio la controproposta: dato per certo che abbiamo una prima muta di maglie abbastanza decente (penso siamo tutti d'accordo su questo) e considerato anche che le maglie di riserve in un anno le utilizziamo davvero pochissime volte( e su questo siamo anche tutti d'accordo) perchè al posto di prendere le maglie non ci attrezziamo con qualcos altro che potremmo sfruttare un pò + spesso tipo borsone e/o divisa d'alenamento, e/o divisa di rappresentanza. Se ognuno di noi si fa la sua maglia personalizzata poi ogni anno devi stare a fare delle nuove magliette. E se poi uno alla partita si dimentica la maglia o i pantaloncini ? Come si fa?
    Inoltre se io mi faccio la mia maglia personalizzata con il mio nome e il mio numero dietro mi spieghi a chi la rivendo?
    Peppe

    RispondiElimina
  12. la divisa in effetti adesso non ti sembra utile ma quando giocheremo le partite ad aprile maggio, le nere ci uccideranno...(fidati l'anno scorso abbiamo visto le streghe)
    sul blog c'e' anche l'eventualita' di prendere una normale muta (17 pezzi) in modo da spalmare il prezzo.
    Non ho scritto nome e numero ma solo numero...
    E cmq prenderemo in considerazione anche questa eventualita', grazie per il suggerimento ricordati di votare

    RispondiElimina
  13. Peppe,
    ti rispondo io in parte.
    La prima maglia è ottima d'inverno. ora che arriva il caldo, con le maniche che non si tiran su e il simpatico color nero, diventano dei forni.
    Da qui la necessità di avere delle maniche corte.
    Per quanto riguarda la questione utilizzo, le usiamo tutte le volte che vogliamo a patto che non siamo in casa e abbia precedenza sul colore l'avversario.Quelle giallo rosse le usiamo poco perchè fan cagare (p.s: potremmo venderle a qualche società a prezzo stracciato per finanziare in parte quelle nuove).
    Per la maglia personalizzata si intende solo il numero. Quando vai via la molli alla società che ti restituisce 15 euro e la gira al nuovo arrivato. (comuqnue ammetto che questa cosa può diventare una rottura di cazzo).

    Toni

    RispondiElimina
  14. Approvo l' idea della muta, mi va bene sia personalizzata che no, anche se quelle personalizzate potrebbero creare qualche problemino nel tempo (come detto da Franz)
    Ci si vede giovedì, stasera serata con TV e Artosilene!

    Alessio

    RispondiElimina
  15. Grazie per:
    - la comprensione (milan-napoli oltre a una fantastica assemblea di condominio);
    - la pagella (non condizionata dall'assenza di sabato sera);
    - la fiducia (condizione fisica ok e raffreddore risparmiato)
    - le foto (grande giusy! carro giovedì ti porto pendrive)

    Per il resto io propendo per maglietta personale con numero.
    Assolutamente maniche corte e se si può cambiamo tonalità.
    Lo so che rompo sempre il cazzo, ma non si può prendere modello kipsta però bianco con pantaloncino nero?

    RispondiElimina
  16. mister ho una cosa a metà tra tosse, febbre e qualche malattia strana, che mi porto dietro già da giovedì, quindi mi sa che stasera preferisco non venire per non peggiorare lo stato della mia salute, altrimenti i miei tifosi potrebbero non prendere bene una mia eventuale assenza alla partita di sabato. buon allenamento...ettore

    RispondiElimina