domenica 13 febbraio 2011

Richiesta spostamento allenamento

C'è la possibilità di effettuare un cambiamento(solo per questa
settimana) di giorno per gli allenamenti. Martedi al posto di lunedi
(solita ora) per evitare la pioggia di defezioni dei fidanzati data la
concomitanza del patrono di terni con il nostro allenamento. Procedo?
Commentate pure!
Il mister
P.S.
Avverto, chi preferisce fare allenamento lunedi, che se poi mi arriva qualche scusa all'ultimo momento e non si presentano e' certa la tribuna,sono irremovibile.

16 commenti:

  1. Mikkel ancora assente per problemi familiari. Sono in Danimarca torno verosimilmente fine prossima settimana...

    RispondiElimina
  2. io preferisco champions a san valentino. quindi per me ok lunedì se possibile

    RispondiElimina
  3. si ma martedi 15 è la festa dei single quindi ci sarebbero comunque defezioni.

    per me va bene lunedi.

    toni

    RispondiElimina
  4. luca se mi arriva una tua defezione lunedi perche' hai da fare con l'angela stai sicuro che vai in tribuna sabato a costo di far giocare adam che non si e' mai allenato. Attento a quello che dici.

    RispondiElimina
  5. eccheccazzo, ormai 0 credibilità. confermo disponibilità x domani sera.

    RispondiElimina
  6. mi cautelo, luca...e intanto avverto gli altri.
    Mister8

    RispondiElimina
  7. IO TORNO DOMANI PER ALLENARMI, PER ME OK PER LUNEDì.SAREBBE IDEALE UNA RISPOSTA ENTRO SERA CAUSA PRENOTAZIONE O MENO DELL'ALBERGO.
    mister8 Suca!!

    RispondiElimina
  8. indifferente...come dice luca meglio la champions a san valentino.
    la voce della tribuna (ettore)

    RispondiElimina
  9. per me andrebbe bene entrambi i giorni,
    si sa quanto ha fatto l'universal?
    Peppe

    RispondiElimina
  10. PEPPE martedì c'è la psicologa che ti deve visitare a zola, l'hai dimenticato...?

    RispondiElimina
  11. digli a la psicologa che è tempo perso...ci hanno già provato altri a visitarmi ma la situazione è irrimediabilie

    RispondiElimina
  12. Per me è indifferente...ad ogni modo ci sono!
    Alessio

    RispondiElimina
  13. meglio lunedì perchè martedì ho un calcetto.

    Stefano

    RispondiElimina
  14. Per me è uguale. Attendo comunicazioni.
    Adam

    Mi sono sempre ispirato a Maradona

    RispondiElimina