venerdì 4 febbraio 2011

Chiusura campi

Il comune ha inspiegabilmente chiuso i campi per le giornate del 4e5
febbraio, le gare programmate per quei giorni sono, pertanto, rinviate.

 VISTO CHE L'ASSESSORE ALLO SPORT PREFERISCE VEDERCI CON DELLE BIRRE IN MANO PIUTTOSTO CHE CORRERE SUI CAMPI, STASERA CI VEDIAMO TUTTI AL PRATELLO  ORE 23.30 PER ALCOLIZZARCI UN Pò, SPERANDO CHE LA COSA NON RECHI DISTURBO ALL'ASSESSORE ALLE POLITICHE GIOVANILI CHE CI VORREBBE SI ALCOLIZZATI, MA DENTRO CASA.
TUTTI PERO' MI RACCOMANDO

13 commenti:

  1. Menomale che non ho preso ancora il treno!

    Però che imbecilli...


    Alfredo

    RispondiElimina
  2. mah.. inspiegabile.
    Ieri ho fatto un giro a centrocampo. Era un po melmoso ma assolutamente praticabile.
    che due palle!

    toni

    RispondiElimina
  3. che se ne vadano tutti affanculo.

    Edo

    RispondiElimina
  4. è surreale, hanno rotto il cazzo. scriviamo una lettera al comune, chiediamo un colloquio, coalizziamoci con tutte le squadre del csi e uisp. questi sono dementi che per risparmiare due lire di manutenzione ce la mettono in culo ogni due per quattro. idioti merdosi.

    franz

    RispondiElimina
  5. direi di sfogarci tutti al pratello stasera. BEviamo per dimenticare.
    dalle 23 in poi.
    chi viene?


    toni

    RispondiElimina
  6. Alzo le mani e mi arrendo! Lo scorso weekend che non c'ero, con i campi che erano veramente impraticabili, non hanno rinviato niente; mentre adesso che ero carichissimo, e dopo una settimana di sole con bassa umidità, che fanno, mi chiudono i campi!? Come direbbe il Professor Scoglio: sono decisioni prese ragionando ad minchiam! Ma V*********!

    Lemmo

    PS

    Carro, per stasera io ci sto!

    RispondiElimina
  7. Purtroppo si coonfermano dei fini intenditori..veramente inspiegabile!
    Vi anticipo il forfait x stasera, ma non mancherò lunedì ad allenamento!

    Alessio

    RispondiElimina
  8. Maledetti preti di merda,queste cose fanno davvero passare la voglia di giocare dio ladro.

    Pietro SP

    RispondiElimina
  9. Io rispondo con un bel PRESENTE alla convocazione per stasera.A dopo Pratelli!

    RispondiElimina
  10. maledetto CSI, mi ha rovinato il sbato... cmq ci si becca stasera al pratello

    RispondiElimina