venerdì 27 maggio 2011

AMICHEVOLE CONFERMATA: Pallavicini - PRATELLO. Sabato 28 maggio - ore 16.30 - Villa Pallavicini, Borgo Panigale (BO)

Amichevole confermata.
ritrovo: ore 15.30, sabato 28 maggio, Villa Pallavicini, Borgo Panigale (BO)

In attesa di ulteriori conferme, ecco i presenti che fin ora hanno confermato:

DARIO GIOVETTI
PIETRO CURATOLA
EDOARDO LUCATTI
MARCO BORREGGINE
MATTEO OLIVIERI
STEFANO BIONDI
FRANCESCO TROTTA
LUCA SCHIAVO
LUIGI TRIGGIANI
GIUSEPPE GATTI
FRANCESCO VIECELI
MASSIMO LEMMO
PRIMO TILLI
ETTORE TELENTINIS

accompagnatori:
ANTONIO CARROZZA
Il calcio d'inizio è alle ore 16.30.

Per cause di forza maggiore, il nostro allenatore - che ci ha guidato fin qui tirando fuori da noi anche quello che non avevamo - non potrà essere presente. Vediamo di comportarci ugualmente da persone serie. La formazione e i cambi, per la cronaca, li deciderò io.

logistica:
ACQUA: se ne occupa Carrozza
MAGLIE: se ne occupa Franz Kaiser Vieceli
PANTALONCINI: se ne occupa Edo
CALZETTONI: gialloneri, ognuno porta i suoi.

Grazie.


Il Capitano.

32 commenti:

  1. Io ci sono. Per quanto riguarda Rocca provo a mandargli un messaggio e appena mi dice qualcosa comunico qui sul Blog.
    Gatti

    RispondiElimina
  2. cavolo capitano,
    "indossare la maglia del Pratello è un privilegio concesso a pochi. Chi la veste, è tenuto a onorarla, sempre e comunque."
    è un fottuto campionato promozione della csi.. rilassati..

    RispondiElimina
  3. Come ho scritto da qualche parte, purtroppo sto weekend non sono a Bologna, per cui a malincuore devo rinunciare. Speravo tanto che l'amichevole fosse la settimana prossima, e invece non è così. Amen!!

    Il Gatto di San Lazzaro

    RispondiElimina
  4. anonimo, in realtà non è nemmeno campionato.
    eh eh eh.

    ovviamente hai ragione, ma siamo nell'iperbole. un po' di pepe al culo bisogna pur metterlo. tanto qui mi sa che comunque non arriviamo a 11.

    vieni alla partita, fatti un sifone con i ragazzi della curva e vedrai che il quadro è molto più sereno.

    :-)

    Il Capitano

    RispondiElimina
  5. ottima risposta edo.

    senti io domani ci sono ma visto che ieri qualche facinorso mi ha azzoppato la caviglia, non so se riesco a giocare. quindi mi assumo le varie incombenze da dirigente (portare l'acqua, bestemmiare, tenere la bandierina).
    le scarpette le porto comuque

    toni

    RispondiElimina
  6. io anche ci sono...una cosa, ma come ci si arriva?
    TROTTA

    RispondiElimina
  7. Grande Trotta! Un altro impavido eroe!

    qualcuno si offra per caricare trotta, per piacere.

    Io ho lo zip. per me è dura. Farei prima a caricare me e lo zip su Trotta.

    edo

    RispondiElimina
  8. Io purtroppo non ci sono, non mi sento al top in qsti gg, come dimostrato nella mia impresentabile prestazione di ieri all'allenamento..

    Mi riprenderò per la tournèè in Romagna

    CLORO AL CLERO

    Pietro SP

    RispondiElimina
  9. trotta basta seguire la scia di prostitute sulla via emilia verso borgo panigale!

    Cliente affezionato

    RispondiElimina
  10. presente, probabilmente arrivo in orario (dunque no problem per le maglie. se ho problemi mi farò sentire con debito anticipo.

    franz

    RispondiElimina
  11. bene, signori. trovate un portiere e ci siamo. peppe, novità da rocca?

    edo

    RispondiElimina
  12. Trotta, se vuoi un passaggio, va bene alle 15.30 davanti al Lucchini?

    Stefano

    RispondiElimina
  13. un portiere l'ho trovato.

    Dario Giovetti fra i pali (vecchia gloria giallonera). ovviamente se c'è anche rocca meglio, faranno un tempo a testa.

    edo

    RispondiElimina
  14. se seguo la scia di prostitute può darsi che arrivo un pò in ritardo...cmq per i calzettoni porterò i blu(o preferite i rosa?)...
    grazie stefano...allora ci vediamo davanti al lucchini...

    RispondiElimina
  15. ehhmm solo una cosa, io come ci arrivo a borgo panigale? cioè, io abito vicino piazza malpighi, ma se mi dite che qualcuno passa dai viali, mi faccio trovare all'incrocio con andrea costa e i viali.
    fatemi sapè.

    ettore

    RispondiElimina
  16. probabilmente ci saro' anch io!!!DANIELE

    RispondiElimina
  17. ettore, un consiglio. chiedi il passaggio a un nome e cognome provvisto di macchina. il "fatemi sapè" rischia di lasciarti alla benevolenza del cielo.
    e sai come la penso riguardo al cielo.

    Edo

    RispondiElimina
  18. Ettore, vieni al Lucchini alle 15.30 se no devo allungarla ancora di più. Se poi c'è qualcuno che passa dai viali si palesi.

    Stefano

    RispondiElimina
  19. Ehi Stefano grazie, ci vediamo al lucchini verso le 15e30.
    a dopo.

    ettore

    RispondiElimina
  20. ok come non detto, grazie lo stesso Stefano, ma vado direttamente in macchina con Stefanizzi ed un altro suo amico, quindi non ho più bisogno del passaggio. ci vediamo direttamente al campo della Pallavicini.

    ettore

    RispondiElimina