lunedì 2 maggio 2011

Allenamento

Vi ricordo che oggi come tutti i lunedi si terra' l'allenamento ore 21e30 pronti, ci sono ancora due partite da giocare + la coppa stadio e infine un piccolo torneo amichevole che stiamo organizzando tra le tre vincitrici dei rispettivi campionati per non arrivare completamente spompati allo STADIO!
Saluti,
Mister8

TOCCA, MIO MALGRADO, TORNARE A CHIEDERE A CHI NON HA ANCORA SALDATO (CITERA INNOCENTE TELENTINIS) DI FARLO E DI FARLO STASERA. LA SCADENZA ERA IL 30 APRILE.
è UNA QUESTIONE DI RISPETTO PER CHI PAGA REGOLARMENTE.
è UNA QUESTIONE DI RISPETTO PER CHI RACCOGLIE I SOLDI.


NON VOGLIAMO FARE I CONTI IN TASCA A NESSUNO, PERò NON VORREI CHE QUALCUNO SE NE APPROFITTASSE.
SE LA FOTTUTA RICERCA DEL SECONDO SPONSOR NON DARA' I SUOI FRUTTI(E NON LI DARà), SAREMMO COSTRETTI A PRENDEERE UN ALTRA QUOTA DA 50 EURO A TESTA PURTROPPO. MA 150 EURO PER UN ANNO DI ALLENAMENTI NON CREDO SIA UN CRIMINE. FARESTE 3 MESI DI PALESTRA O 20 PARTITE A CALCETTO CON QUESTI SOLDI. MOLTI DI NOI SAREBBERO PURE CAPACISSIMI DI BRUCIARSELE IN UN WEEK END IN BIRRE O IN SERATE NEI LOCALI...
L'ANNO PROSSIMO LE REGOLE CAMBIANO, SIAMO DISPOSTI A VALUTARE SINGOLI CASI COME SEMPRE MA IL LASSISMO NON DEVE DIVENTARE LA REGOLA.


Il tesoriere che s'è rotto tre quarti di cazzo.

8 commenti:

  1. ci mancherebbe. tutti presenti e con qualunque tempo.

    edo

    RispondiElimina
  2. Io ci sono, fanculo la colica

    Però Tommy sposta leggermente la foto sulla destra sono l'unico stronzo coperto dallo stemma!!!

    Pietro SP

    RispondiElimina
  3. come già anticipato salto l'allenamento per lasciare che la caviglia mi si sgonfi almeno un po'. giovedì conto di rientrare con la solita voglia.

    ora viene il più bello

    RispondiElimina
  4. mi spiace ma oggi non riesco a venire all'allenamento, e poi parto domani notte per la danimarca e torno martedì, quindi mi salto anche l'allenamento di giovedì e la partita di sabato, sorry sorry sorry...ettore

    RispondiElimina
  5. ehi purtroppo non riesco proprio a passare, ma domani mattina faccio un bonifico sulla postpay ok? scusate ancora il ritardo, ma per noi studenti bisogna sempre aspettare l'inizio del mese che fortunatamente è appena arrivato, bella!!! ettore

    RispondiElimina
  6. ho appena fatto il bonifico sulla postpay...ci si vede martedì.
    ettore

    RispondiElimina