martedì 24 maggio 2011

Polo e Magliette, il Pratello raddoppia!!!

E finalmente arrivo' il momento per le polo. Quest'anno, complice la vittoria del campionato abbiamo deciso di fare le cose in grande e il logo sara' ricamato sui nostri petti, ovviamente la cosa avra' una felice ripercussione sul nostro stile e sulla durata delle polo stesse.
In piu si e' deciso di fare delle magliette celebrative che verranno "fatte girare" e chi lo sa che qualcuno non ne voglia acquistare....a me piace e io faccio sicuramente la doppietta...
Ecco le previsioni di spesa
Polo 15-20 euro (con scritta campioni sul braccio)

Maglietta 10-12 euro
Naturalmente le magliette sarebbero in aggiunta alle polo che sono gia' state ordinate...(niente cambi ordine)
Le polo gia' ordinate sono queste, per ricordarvi.

Curatola
s
1
D'adamo
s
2
Di lallo
xs
1
Carrozza
s
1
Baldi
m
1
Lanzellotto
m
1
Borreggine
xl-s
2
Gatti
s
1
agostini
l -xs
2
telentinis
s
1
lucarelli
s
1
Presidente
s
1
Capitano
m
2
selo
l
1
innocente
m
1
schiavo
m
1
giulia  tilli
xs
2
tilli primo
m
1
pegolo
m
1
stefanizzi
m
1
porrello
xs
1
lemmo
s-m
2
Albanese
xl
1
trotta
2m+xs
3
andrej
m
1

11 commenti:

  1. il colore non sara' sceglibile...saranno tutte uguali e si sta scegliendo quali...forse saranno tutti neri per semplicita'

    RispondiElimina
  2. entusiasta e partecipe per tutto. come già comunicato via mail.

    edo

    RispondiElimina
  3. Io ho appena scritto la mail col mio riepilogo!

    Love

    Pietro SP

    RispondiElimina
  4. le magliette spaccano di brutto! veramente bello il logo senza il gagliardetto di sfondo!

    sto meditando di prenderne una anche io.. devo dirvelo subito?

    Pikkio

    RispondiElimina
  5. vero e' che ti potevi svegliare prima, le polo sono in ordinazione da settimane...e guardalo il blog ogni tanto!

    RispondiElimina
  6. Io mi prenoto per la maglietta!

    Donati

    RispondiElimina
  7. Raga, la T-shirt DEVE essere mia!!! (voto per la gialla)
    Piuttosto... non sapevo della possibilità di prendere la polo sia bianca sia nera (non era assolutamente specificato da nessuna parte)... ormai è partito l'ordine, giusto?!? Io le vorrei entrambe... è tardi o si può fare ancora qualcosa?

    I Gatto di San Lazzaro

    RispondiElimina