venerdì 12 ottobre 2012

CONVOCAZIONI. Olympic Gesso vs PRATELLO FC, ven 12 ottobre ore 21, Stadio Cavina 1, Bologna Borgo Panigale

Questa sera giochiamo qui alle 21.
Campo Cavina 1 - Bologna, Borgo Panigale
Contro di noi l'Olympic Gesso.
I convocati, più sotto indicati, devono presentarsi per le 20 al Cavina (soluzione 1) oppure per le 19.30 al Lucchini di via Andrea Costa (soluzione 2). Rispondendo alla convocazione, è obbligatorio indicare dove e quando arriverete (soluzione 1 o soluzione 2).

I convocati sono 17: di questi, uno non potrà entrare in campo. Se qualcuno non se la sentisse di farsi tutta la partita in panchina, lo faccia sapere subito perché al posto suo convoco immediatamente un sostituto, nei confronti del quale - converrete - è opportuno usare la cortesia d'avvisarlo per tempo.

Eviterò discorsi di sorta, perché quello che dovevo dirvi già ve l'ho detto.
Una sola parola, che nella mia filosofia le riassume tutte: entusiasmo.
Le ultime cose preferisco trasmettervele per osmosi, sul campo.

PORTIERI
Franco
Albanese

DIFENSORI
Lanzellotto
Curatola
De Biagi
Stefanizzi

CENTROCAMPISTI
Innocente
D'Amato
Olivieri
Gatti
Schiavo
Lemmo
Grandinetti
Tilli

ATTACCANTI
Bonaventura
Triggiani
Aurelio Brandao

DIRIGENTI
Lucatti
Di Marco
Porrello
Pegolo? Non potevi, vero?
Ros?
Mauro?

A più tardi,
Il Mister.

12 commenti:

  1. Vengo al Lucchini auto munito con due posti senza borse...
    VAMOS PRATELLO

    RispondiElimina
  2. Vengo al Lucchini alle 19.30.

    Giosuè

    RispondiElimina
  3. vengo, quale soluzione adotterò al momento non lo sò!

    Faccio presente che non ho lavato i calzini che ora profumano di casacca.

    Cordialmente,
    Tommaso

    RispondiElimina
  4. 19.30 la Lucchini,non ho auto.
    Luigi T

    RispondiElimina
  5. Presente…soluzione 2, ci vediamo alle 19.30 al lucchini.

    RispondiElimina
  6. OVVIAMENTE, se disponete di 1) macchina e 2) tempo, sarebbe gradito che passaste prima dal Lucchini, onde evitare che chi passa dal Lucchini per trovare un passaggio non debba fronteggiare situazioni tipo 8 PASSEGGERI E UNA SOLA AUTO. mi raccomando alla doppia A: Altruismo e Attenzione.

    Il mister

    RispondiElimina
  7. Io vengo in scooter. se qualcuno che abita in centro dovesse aver bisogno di un passaggio, no problem: mi scriva a questo numero 3281343713 per metterci d'accordo, dato che dubito di riuscire a passare al lucchini.

    Clem

    RispondiElimina
  8. presente,al lucchini alle 19.30,per l'andata ho tre posti in macchina,poi non torno verso il centro
    roby

    RispondiElimina