venerdì 26 ottobre 2012

PRECONVOCAZIONE. PRATELLO FC vc Savena, martedì 30 ottobre ore 21, stadio Cerè

L'ALLENAMENTO DI DOMANI, LUNEDì 29 OTTOBRE, è CONFERMATO. A PRESCINDERE DAL METEO. SE VI PRESENTATE SENZA SCARPE DA GINNASTICA, VI ALLENATE NUDI CON QUELLI DEL FRISBEE. 

Vi chiedo la cortesia di rispondere a questo post segnalando la vostra disponibilità ad essere convocati per l'incontro di Coppa Stadio, valido per la seconda giornata del girone eliminatorio, che disputeremo contro il Savena martedì 30 ottobre alle ore 21 presso il Cerè di Via Torino.

Le convocazioni saranno pubblicate sul blog lunedì sera tardi dopo l'allenamento di rifinitura o martedì mattina entro le 10:30.

Riporto anche qui quanto mi preme farvi notare rispetto all'allenamento di ieri sera.

Allenamento troppo fiacco. Dobbiamo imparare ad affrontare molto più seriamente la parte della seduta dedicata alla palla, che per altro ne costituisce non soltanto la quasi totalità ma anche l'elemento qualitativamente principale, alla cui valorizzazione sono tesi tutti gli altri. Talora, invece, tendiamo a vedervi il momento-premio, di svago e disimpegno, successivo allo sforzo fisico, privando
così la palla della sua capacità di abituarci alle reali situazioni di gioco. La disattenzione negli esercizi e la loro mancata penetrazione concettuale segnalano un difetto caratteriale grave, che riguarda molto da vicino i motivi che vi fanno venire al campo la sera: perché mai sbattersi per fare un allenamento dalle 21:30 alle 23 se lo affrontiamo con la densità attentiva di un banale calcetto del quale potremmo dilettarci a orari ben più comodi?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Buon fine settimana.
Il Mister

15 commenti:

  1. Già Sai!
    E se Kaos e il Colle fanno il loro dovere stasera, sarò anche piuttosto duro, massiccio e incazzato!

    RispondiElimina
  2. Come già concordato con il Mister, preferirei pompare nell'allenamento di lunedì e saltare martedì (anche perché sono l'ultimo arrivato). Ad ogni modo non ho ancora il piano lavorativo per la prossima settimana.
    Saluti

    RispondiElimina
  3. Presente martedì, assente lunedì!

    Alessio

    RispondiElimina
  4. Mister, purtroppo sono costretto a saltare domani sera e martedì. Torno ahimè nella ridente Vicenza. Ci aggiorniamo

    RispondiElimina