martedì 2 ottobre 2012

PRATELLO FC vs Villanova. Coppa Stadio. Convocazioni.

Cominciamo a usare questo cazzo di blog per rispondere alle preconvocazioni, alle convocazioni e prendere atto delle diverse notizie che vi vengono pubblicate.

Non posso e non ho nessuna intenzione di passare il tempo al cellulare negli orari più disparati (compresi quelli in cui dovrei lavorare o avere una vita privata) a inseguirvi per verificare se ci siete, se sapete, se avete letto, se non avete letto, se state meglio e siete disponibili, ecc. ecc.

Esattamente come tutti voi, faccio due allenamenti a settimana più la partita. Fine. Il resto del mio tempo, benché in parte lo dedichi a preparare i vostri allenamenti, rendicontare le partite, avvisarvi dei prossimi appuntamenti e altro, non vi è dovuto.

L'80% delle telefonate o degli sms con cui mi informate che non ci sarete, per altro, li ricevo nei 50 minuti che precedono l'allenamento (quasi sempre mentre sto già guidando per raggiungere il campo) oppure poche ore (e in un caso addirittura pochi minuti) prima della partita, a distinta già compilata.

La prossima volta - sabato 6 ottobre, per essere chiari - che rispondete in 11 o in 12 ad una preconvocazione, mi riservo il diritto di convocare quei soli 11 o 12. Nessuno, quindi, mi venga a rompere i coglioni nel caso si verifichi questa situazione. Saranno tutti cazzi di quelli che si troveranno in campo senza cambi o senza portiere: penalizzare l'innocente perché se la prenda con il colpevole, proviamo così. Tenete presente, per inciso, che la preconvocazione è on line da venerdì: chiunque può trovare il tempo per fare una cosa tanto semplice e veloce che rappresenta, soprattutto, una forma di rispetto, di stile e di eleganza.

Sì, il tono è polemico.
E sì, mi girano i coglioni.

I convocati - di seguito indicati - che dovranno affrontare il Villanova sono tenuti a presentarsi entro le ore 20 di mercoledì 3 ottobre presso lo stadio Cerè di Via Torino, a Bologna. Il calcio d'inizio sarà alle ore 21. Portate lo stesso documento d'identità già portato. Quelli di Triggiani e Martinsen li ho io.

PORTIERI
Franco

DIFENSORI
De Biagi
Lanzellotto
Stefanizzi
Curatola
Martinsen
Baldi

CENTROCAMPISTI
Grandinetti
Innocente
Gatti
Olivieri
Tilli
D'Amato
Lemmo

ATTACCANTI
Carrozza
Triggiani
Buonaventura (la tua convocazione è condizionata allo stato di avanzamento del tesseramento. Te la confermo entro domani mattina)


DIRIGENTI (uno/a farà il fotografo o la fotografa)
Lucatti
Pegolo
Di Marco (Giosuè, puoi passare dal campo a prendere 6 casacche e due palloni, per favore?)
Porrello
Lanzellotto R.

Se venite tutti, siamo 17. In quel caso uno di voi non giocherà di sicuro. Se la cosa vi crea problemi, fatemelo sapere che vi tolgo immediatamente dalla distinta.

Giovedì 4 ottobre il Lucchini è chiuso, quindi non ci alleniamo.

Concentratevi che il Villanova non scherza nemmeno un po'.

Il Mister







18 commenti:

  1. Innocente non c'è l'ha scritto sulla chat perchè non riesce a commentare sul post.
    Io ci sono, Giusi mi sembra di no.

    RispondiElimina
  2. presente.
    stesso documento.
    (porto io le maglie)

    Clem

    RispondiElimina
  3. presente con bottiglie per brindare post partita ai miei primi 22 anni e magari anche a qualcos'altro!

    Same ID!

    Tommaso O.

    RispondiElimina
  4. rossana, solita carta di identità, presenza assicurata.
    mancando giusy, evito di portarmi dietro la macchina fotografica.

    RispondiElimina
  5. Ci sono!
    Forse è meglio se comunico il documento: C.I. AS 9565257
    Alessio

    RispondiElimina
  6. Ho la febbre domani sono assente. Luigi T.

    RispondiElimina
  7. A disposizione del Pratello FC.

    Buona serata,


    Lemmo

    RispondiElimina
  8. finalmente sono riuscito a connettermi.presente,per motivi di lavoro arriverò verso le 20.20-30

    RispondiElimina
  9. daniele c'è ma non riesce a postare, faccio io!

    RispondiElimina
  10. Presente con lo stesso documento. Si Edo ci penso io alle casacche e ai palloni.

    Giosuè

    RispondiElimina